Problema card Sky 001 su bBox 1.5.3

Ciao, mi sta capitando un problema stasera, nel senso che la visione dei canali sky si oscura dopo pochi secondi. Quindi se spengo e accendo ricompare sempre per pochi secondi e poi sparisce di nuovo. I rimanenti canali non sky si vedono. Sai per caso dirmi qualcosa ????

stamane, alcune volte riesco a vedere anche per 10 minuti di seguito, ma poi mi si oscurano i canali s.y. Sapresti dirmi a tuo avviso perchè ??? Grazie per la risposta Hawake.:crybaby2:

Uhm...:eusa_think:...purtroppo non essendo abbonato a sky non posso darti ulteriori consigli, aspettiamo passi qualche utente piu competente di me in materia...

Dttfans

no la cam irdeto non è inserita. la cosa strana è che se riaccendo dopo qualche ora la visione dei soli canali sky dura quasi dieci minuti prima di oscurarsi. Non so proprio dove sbattere più la testa. L'unica anomalia che potrei riscontrare consiste che nel menu parametri tecnici, dove ci sono i tre colori, non mi da alcun segnale circa la potenza del segnale parabola, in effetti rimane tutta la striscia di colore nero. Credo per0 che questo non centri nulla giacchè in ogni caso comunque riesco a vedere goi altri canali non sky. Ti chiedevo un'ultiima cosa: La card sky, quando si trova inserita nel dec. nokia, effettua l'aggiornamento degli eventi ??? Se cosi non fosse però credo che successivamente al mancato aggiornamento non si dovrebbe vedere nemmeno dopo, invece stranamente, riavviando il decoder la visione riappare per qualche minuto.
accetto con ansia qualsiasi suggerimento hawake

qualcuno saprebbe dirmi per caso se gli eventi si aggiornano da soli, quando la card è inserita nel dec. Nokia 9701s ???

No hawake gli eventi non si aggiornano.....ogni mese devi inserirla nello skybox ed attendere l'aggiornamento.;)

Dttfans

Per la cronaca,ho dovuto riportare alla versione 1.5.2 il mio nokai 9701 per vedere i canali sky con regolare abbonamento.........con la versione 1.5.3 non c'e' stato verso,chissa perche' !!!!!!!!

DTTFANS ha scritto:
Premete il tasto + e switchate la prima impostazione finche avrete immagine.;)

Dttfans

Grazie ancora adesso e' tutto ok,--cut--.

Un altra cosa,in rete ho trovato 2 fw bbox 1.5.3 il primo con per 4-4-3 non mi dava la possibilita' di aggiornamento ma videata di inserire fan card......altro fw invece tutto ok.

Ultima modifica di un moderatore:
scusate ma.....io non ho il telecomando,quindi non posso utilizzare il tasto +,è possibile fare lo stesso dal decoder?
grazie

quickgold ha scritto:
scusate ma.....io non ho il telecomando,quindi non posso utilizzare il tasto +,è possibile fare lo stesso dal decoder?
grazie
No, ti occorre il telecomando, ciao

ok telecomando comprato oggi
ora 1 domandina,perchè nel manuale del bbox non riesco a capire...
quando shiaccio + e mi muovo,poi come sapete dà e*u interna,esterna,
interna+esterna,e disabilitata
cosa comportano queste opzioni?
(a parte la interna che l'ho capita)
e altra domandina,chiaramente se tolgo la card,non si vede + niente del bouquet giusto?ma forse questa domanda è sciocca!!

Alla prima domanda non ti rispondo, andremmo troppo oltre ;)
Per la seconda la risposta te le sei gia' data

Indietro
Alto Basso