Problema caricamento alice mail

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
state avendo anche voi problemi con la posta di alice che da 2,3 giorni non mi fa entrare, cioè mi dice di attendere e poi si blocca con questa scritta? mah...:doubt:

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a contattare il 187?
non ancora, quindi deduco che sia solo un mio problema a questo punto, contrariamente a quanto pensavo in precedenza?
P.S. adesso ho visto la scritta Alice mail light per connessioni lente in fondo a destra e mi funziona così, ma questo cosa vuol dire? che improvvisamente la mia connessione è ritenuta lenta? mah...

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
non ancora, quindi deduco che sia solo un mio problema a questo punto, contrariamente a quanto pensavo in precedenza?
P.S. adesso ho visto la scritta Alice mail light per connessioni lente in fondo a destra e mi funziona così, ma questo cosa vuol dire? che improvvisamente la mia connessione è ritenuta lenta? mah...
proprio adesso ho verificato che con Google Chrome visualizzo la posta di alice senza problemi mentre con Firefox devo per forza vederla con Alice mail light, cioè ma come può essere possibile che adesso la connessione per Alice è ritenuta lenta solo con Firefox? mah...:doubt:

forzagranata ha scritto:
quindi dovrei cancellare qualche componente aggiuntivo di firefox per esempio?

...è quello che vorrei sapere anch'io, visto che accade anche a me. Non sei il solo ad avere questo problema.

raf720 ha scritto:
...è quello che vorrei sapere anch'io, visto che accade anche a me. Non sei il solo ad avere questo problema.
ah, menomale, almeno non sono il solo ad avere questo problema;)

Indietro
Alto Basso