Problema caricamento foto su facebook con cellulare Samsung GT-S3350 WiFi Infostrada

max1584

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo, non riesco a caricare foto su facebook dal mio cellulare Samsung GT-S3350, quindi upload mobile, connesso in WiFi al router Infostrada e con linea ADSL Infostrada.

Premetto che l'ADSL in casa anche con pc non funziona molto bene, mi è già stata ridotta la banda due volte, prima da 8 mega a 5, poi da 5 mega a soli 2 mega dei quali me ne arrivano 1,7 circa in download e 0,2 Mbps in upload.

Quindi il mio dubbio era questo, cioè può darsi che il problema sia imputabile alla linea dal momento che quando non sono a casa e trovo delle WiFi zone gratuite in locali pubblici o per strada riesco a caricare tranquillamente foto (il problema si presenta solo con la mia connessione di casa Infostrada per intenderci), oppure c'è qualche impostazione del cellulare che non ho settato a dovere ?

Ciao in parte ti sei risposto da solo ,se il problema è solo con la tua linea non credo che il telefono centri.

Dal Pc riesci?

Esattamente dal cellulare quando provi a caricarle ,ti esce qualche avviso?

Ciao Ercolino, e grazie per la risposta. ;)

Si dal pc riesco a caricare le foto tranquillamente, mentre con il cellulare mi dà un avviso del tipo EOF outstanding responses o qualcosa di simile, oppure se clicco più volte sul pulsante "Carica" tramite il trackpad ottico posizionando il cursore su detto pulsante sul display, mi appare il messaggio "Errore di connessione".

Quindi tu pensi possa essere un problema della linea ADSL anche alla luce dei nuovi dettagli che ti ho fornito in questo post ?

Indietro
Alto Basso