Problema carico liste canali [Risolto]

Tooy

Digital-Forum New User
Salve,dopo aver aggiornato il mio dec con una nuova flash "armageddon" e nuovo bbox1.5.2beta,non riesco piu a caricare la lista canali,cioe quando do ok mi da errore,premetto che setto il progr. layout in bbox v 1.2.8 e carico la lista presa dal sito(ho provato anche con altre liste).Non vorrei aver sbagliato qualcosa nell aggiornamento dell eprom o bbox beta,accetto tutti i consigli grazie.N.B. quando attacco il dec al televisore mi va automaticamente in pers,forse per fare la sintonia in manuale.

Si va in pers perche manca la lista canali.
Tuttavia potresti provare a ricaricare tutto da zero, è molto strano ti dia errore.....

Dttfans

scusa dttfans ma nemmeno io sono riuscito a caricare la lista......prima mi si fermava su pers, adesso ho riprovato ma il decoder segnala sul display regolarmente l'ora ma non si accende......puoi aiutarmi ? grazie...

Risolto Carico Liste

il decoder ha accettato la lista canali nuova solo dopo aver caricato i bbox 1.5.1,caricato dopo tante prove fallite con il bbox 1.5.2 beta,sicuramente ho sbagliato qualche impostazione nel caricare il "bbox beta"ma non riesco a capire cosa,secondo voi mi conviene riprovare a ricaricare il bbox beta?,non vorrei incorrere negli stessi problemi,

Indietro
Alto Basso