Problema casse pc (rumorose)

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Qualche giorno fa non mi funzionavano più le casse per il pc ed ho riutilizzato delle altre (vecchie) che avevo ma sono troppo rumorose, sapete dirmi da cosa può dipendere ed eventualmente consigliarmi la miglior marca di casse da acquistare on-line che non siano rumorose?
Grazie anticipatamente_

Casse rumorose ? Perché senti solo del ronzio o dell'altro ? Che pc è, intendo modello e marca ? E' un assemblato ? Comunque ti servono solo due casse senza pretese o per esempio ascolti musica o vedi i film col pc ? Le casse in genere non sono rumorose anche se sono amplificate, non vorrei che il problema del rumore venisse dall'uscita audio del pc.

Casse rumorose ? Perché senti solo del ronzio o dell'altro ? Che pc è, intendo modello e marca ? E' un assemblato ? Comunque ti servono solo due casse senza pretese o per esempio ascolti musica o vedi i film col pc ? Le casse in genere non sono rumorose anche se sono amplificate, non vorrei che il problema del rumore venisse dall'uscita audio del pc.
troppo tardi, mi dava troppo fastidio il rumore ed allora ho preso queste on line CASSE MULTIMEDIALI AMPLIFICATE 2.1 dal sito http://www.audiovideoparts.com sperando che non siano rumorose almeno queste, vi farò sapere quando mi arriveranno;)

Indietro
Alto Basso