forzagranata
Digital-Forum Gold Master
da qualche giorno mentre sto navigando (con Firefox mi pare che mi dia questo problema), all'improvviso mi esce un avviso specie quando mi connettendo inserendo i dati per entrare su siti, forum ecc...:
Ecco adesso cosa mi dice:
media.itsfogo.com:443 utilizza un certificato di sicurezza non valido
Connessione sicura non riuscita
il certificato è scaduto il 13/11/2011. La data corrente è 16/10/2011 (codice di errore: sec_error_expired_certificate)
Potrebbe trattarsi di un problema nella configurazione del server oppure di un tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al server stesso.
Se è stato possibile connettersi a questo server in passato, il problema potrebbe essere solo temporaneo. Si consiglia di riprovare in seguito.
poi mi dà sotto l'opzione "Visualizza certificato" ma io sto scegliendo sempre "Annulla".
Come devo fare per non farlo uscire più?
Grazie anticipatamente_
Ecco adesso cosa mi dice:
media.itsfogo.com:443 utilizza un certificato di sicurezza non valido
Connessione sicura non riuscita
il certificato è scaduto il 13/11/2011. La data corrente è 16/10/2011 (codice di errore: sec_error_expired_certificate)
Potrebbe trattarsi di un problema nella configurazione del server oppure di un tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al server stesso.
Se è stato possibile connettersi a questo server in passato, il problema potrebbe essere solo temporaneo. Si consiglia di riprovare in seguito.
poi mi dà sotto l'opzione "Visualizza certificato" ma io sto scegliendo sempre "Annulla".
Come devo fare per non farlo uscire più?
Grazie anticipatamente_