Problema Clarke Tech 6600 con registrazioni

djmirco

Digital-Forum Junior
Scusate. Forse il mio problema e' banale. Ho un problema con la registrazione manuale. Mi capita che il 6600 segue l' EPG quando io imposto manualmente la registrazione. Non c'e un modo per programmare manualmente il tempo di registrazione? Grazie x le eventuali risposte

djmirco ha scritto:
Scusate. Forse il mio problema e' banale. Ho un problema con la registrazione manuale. Mi capita che il 6600 segue l' EPG quando io imposto manualmente la registrazione. Non c'e un modo per programmare manualmente il tempo di registrazione? Grazie x le eventuali risposte

certo che si può ;) allora:

Vai sull'epg e premi il tasto rosso "tempo" e poi alla prima voce fai "on" e imposti i dati che ti chiede per la registrazione programmata

è semplice :)

Un altro piccolo problema . Io registro video musicali e ad ogni video corrisponde una registrazione. Mi capita che arrivato a 200 mi da "list file full". E' un limite del firmware oppure si possono creare altre sottocartelle ? Grazie x le eventuali risposte

djmirco ha scritto:
Un altro piccolo problema . Io registro video musicali e ad ogni video corrisponde una registrazione. Mi capita che arrivato a 200 mi da "list file full". E' un limite del firmware oppure si possono creare altre sottocartelle ? Grazie x le eventuali risposte

Cioè più di 200 registrazioni su HDD ?

Si! 200 file tra video musicali, film , ecc... Appena registro il 201 esimo mi da l' errore di lista file piena . Soluzioni?

Sarebbe da provare...
Prova a creare delle cartelle, smanetta nei setting (gestione hdd o file mi sembra) e crea cartelle, poi copia il contenuto dentro e vedi se il limite di 200 può essere superato con questo trucco.

Occhio che una volta che crei cartelle, per vederle nel file list devi cambiare la modalità di visualizzazione (nel file list) in modalità file, se resta quella standard non vedi le cartelle. A me prima di scoprirlo mi è venuto un mezzo esaurimento...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Se non funziona prova a inviare un'email alla CT

Indietro
Alto Basso