Nestasiato
Digital-Forum Junior
Salve. Ho Sky HD da secoli e finalmente sabato scorso mi son deciso, anche perché stufo degli scherzi del mio illuminatore (spesso ho assenza di segnale), di chiedere il passaggio a MySkyHD per la modica cifra di 29€.
Abito in una casa di mia proprietà e quindi ho bisogno soltanto di un LNB SCR.
Stamattina mi ha contattato l'installatore SKY, il quale però mi ha subito detto che d'inverno non va sui tetti (bella vita, eh?
) e la sua scala arriva al massimo a 4 metri. Purtroppo serve necessariamente una scala di almeno 7 metri per accedere al tetto della mia abitazione. Il tecnico ha quindi avanzato la proposta di lasciarmi il materiale (illuminatore compreso) per poi rimediare un antennista a mie spese.
A parte la girata dei cosiddetti, ora potrei contattare un installatore SKY per fatti miei (vista la richiesta del MySky attiva) o devo aspettare che mi contatti un altro, sperando faccia meno storie?
Abito in una casa di mia proprietà e quindi ho bisogno soltanto di un LNB SCR.
Stamattina mi ha contattato l'installatore SKY, il quale però mi ha subito detto che d'inverno non va sui tetti (bella vita, eh?

A parte la girata dei cosiddetti, ora potrei contattare un installatore SKY per fatti miei (vista la richiesta del MySky attiva) o devo aspettare che mi contatti un altro, sperando faccia meno storie?