problema col telecomando

pietro89

Digital-Forum Friend
oggi è la prima volta ke il telecomando di sky mi da problemi: in pratica ho accesso il decoder, ho premuto il tasto i per avere informazioni sul rpgramma che andava in onda, ma poi quando volevo cambiare canale non funzionava più, però se premo il tasto tv, il telecomando "comanda" perfettamente il televisore, praticamente non funziona con sky. eppure la luce rossa si accende sia sul telecomando ke sul decoder. che posso fare? devo sostituirlo?

ho fatto la prova ma niente da fare!!!!!!!!!! e adesso?

Allora stacca le pile per più di un minuto e togli la spina allo sky box per un paio di minuti.

Poi una volta attaccata la spina dello sky box aspetta un minuto e prova ad accendere lo sky box con il tasto blu sky

ERCOLINO ha scritto:
Allora stacca le pile per più di un minuto e togli la spina allo sky box per un paio di minuti.

Poi una volta attaccata la spina dello sky box aspetta un minuto e prova ad accendere lo sky box con il tasto blu sky

ahhh...rimedio miracoloso

a cosa sono dovuti questi blokki? (come quelli di windows!!)

pietro89 ha scritto:
a cosa sono dovuti questi blokki? (come quelli di windows!!)

ma questo non lo so xò sono sicuro che resettando il mysky una volta ogni giorno gli fa bene...se non lo resetto c'è sempre qualcosina che non va (è + lento a volte riavvolge a scatti)

Anche a me è capitato molte volte la stessa cosa, ma era una cosa temporanea fortunatamente... la spia luminosa rossa si spegneva e accendeva in continuazione.... pensate voi che al mio telecomando se n'è venuto xfino il tasto (i) delle info..... infatti sto aspettando di comprare lo SKY Box HD....

Chiedo scusa, ho già postato in HDTV ma con scarsi risultati (nel senso che nessuno ha risposto! :mad:) Proverei qui sperando di essere più fortunato: Posseggo un DB7000S e ieri (ormai qualche giorno fa:D ) è arrivato il decoder SKY HD Amstrad. Il problema è questo: Amstrad in standby e utilizzo del DB 7000. Il decoder Sky si accende quando premo alcuni tasti del telecomando del DB (ad es., ma non solo, exit o menu). Ho aggiornato l'Amstrad con l'ultimo FW... non so più cosa fare!
In pratica il decoder Sky è sensibile agli impulsi inviatigli dal telecomando del DB 7000. Esiste una soluzione? Debbo aggiungere che il TLC del DB è programmato per comandare il mio LCD, un Samsung LE32R51B, così come il TLC dell'Amstrad.
Grazie e ciao!

Indietro
Alto Basso