Problema collega serie

drecia

Digital-Forum Junior
Sono in possesso di un decoder PACE HD e non funziona il collega serie.

Prima dell'ultimo aggiornamento non c'era nessun problema e funzionava correttamente.

Dopo l'ultimo aggiornamento (quello relativo al cambio dell'EPG) sono iniziati i problemi. Programmo con autoview e collega serie e la programmazione successiva non viene riportata sull'agenda. In pratica ogni settimana devo riprogrammare tutto.

Se c'è qualcuno che sà come risolvere questo problema prego di farmelo sapere.

drecia ha scritto:
Sono in possesso di un decoder PACE HD e non funziona il collega serie.

Prima dell'ultimo aggiornamento non c'era nessun problema e funzionava correttamente.

Dopo l'ultimo aggiornamento (quello relativo al cambio dell'EPG) sono iniziati i problemi. Programmo con autoview e collega serie e la programmazione successiva non viene riportata sull'agenda. In pratica ogni settimana devo riprogrammare tutto.

Se c'è qualcuno che sà come risolvere questo problema prego di farmelo sapere.

purtroppo problema presente anche su altri decoder...solo che è stato per parecchio non segnalato. niente da fare bisogna attendere nuovi software o qualche cambiamento...intanto comunicatelo a sky...

(nn capisco come in tutto questo tempo nn sia venuto fuori...io nn avrei resistito senza collegaserie)

Burchio ha scritto:
purtroppo problema presente anche su altri decoder...solo che è stato per parecchio non segnalato. niente da fare bisogna attendere nuovi software o qualche cambiamento...intanto comunicatelo a sky...

(nn capisco come in tutto questo tempo nn sia venuto fuori...io nn avrei resistito senza collegaserie)

Perchè su alcune serie o su alcuni orari il collega serie resiste. Che la cosa sia casuale o meno non è dato sapere, come preannunciato nellaltro post sto facendo alcune verifiche, certe serie a trasmissione settimanale, perdono il collega serie, altre lo mantengono. Idem per le quotidiane. Quindi non è un problema che sia saltato all'occhio immediatamente. Poi diciamo anche che l'epg dopo sto aggiornamento si impalla piuttosto spesso, quindi la sparizione di un paio di collegamenti non si nota di fronte alla sparizione dell'intera agenda.

Detto questo, hai ragione, INFORMATE SKY.

nel mio caso scompaiono tutti i collega serie.

Scriverò al contatta sky e vi farò sapere.

Solo per informarvi che dopo aver scritto al contatta sky sul problema di cui sopra, oggi mi ha chiamato telefonicamente l'assistenza tecnica di sky per avere maggiori dettagli.
Mi hanno chiesto quali erano le serie che davano problemi e hanno constatato che sul pace hd non sono l'unico ad avere questo problema (sono pervenute molte segnalazioni) e che lo risolveranno presto.

Speriamo bene.

skyboxisti SD fatevi sentire pure voi...
mi par d'aver capito che funziona a pochi...

(ora di sicuro lo fanno andare su HD e SD...e non funzionerà + sul mysky:eusa_wall:

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema con l'aggiornamento dell'epg. Avevo un Thomson sd. Però con alcune serie (a cadenza giornaliera) la riprogrammazione automatica funziona. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno cambiato il decoder con un amstrad sd: stesso problema (ma al servizio clienti non sanno neanche cos'è il collega serie!!).
Saluti.

guarda che x le serie settimanali la serie viene ricollegata 1-2 giorni dopo la messa in onda dell'episodio...
insomma desperate c'è mercoledi...in agenda ce lo ritrovi il giovedi-venerdi con l'autoview per il mercoledi dopo

Ho provato ad aspettare che mi ricomparisse la programmazione. In particolare ho provato con Babylon 5 e Farscape da lunedì su canaljimmy. A tutt'oggi non ho ancora nulla in agenda personale. Comunque, con la precedente versione dell'Epg la riprogrammazione (anche settimanale) avveniva al termine della trasmissione dell'episodio predente.

Bene, hanno introdotto un difetto secondo me grave (se metti in autoview due programmi di fila tra la fine del primo e l'inizio del secondo il decoder si spegne e riaccende cosi' se un episodio di qualcosa slitta di qualche minuto ti becchi 5/6 secondi di nero) apparentemente per risolvere un problema di collega serie, ma collega serie continua a non funzionare.

Sì. E' vero. Ora il decoder si spegne e si riaccende (anche per 2 puntate consecutive) e spesso a secondo episodio già iniziato. Ed il problema collega serie persiste.

gaga11 ha scritto:
Sì. E' vero. Ora il decoder si spegne e si riaccende (anche per 2 puntate consecutive) e spesso a secondo episodio già iniziato. Ed il problema collega serie persiste.

l'accensione.spegnimento l'hanno messa xkè altrimenti il collegaserie veniva perso...ora xò il problema è un altro.........quindi hanno cambiato bug e non risolto

Ho contattato il servizio clienti via email. Mi hanno risposto dicendo che ci sono dei problemi tecnici sul collega serie; quindi mi consigliano di usare la programmazione manuale tramite l'epg. Speriamo risolvano al più presto.

gaga11 ha scritto:
Ho contattato il servizio clienti via email. Mi hanno risposto dicendo che ci sono dei problemi tecnici sul collega serie; quindi mi consigliano di usare la programmazione manuale tramite l'epg. Speriamo risolvano al più presto.

chissà cosa ti avrebbero detto se gli facevi presente che su mysky funziona tutto alla perfezione:eusa_think:

Indietro
Alto Basso