Problema collegamento DVD Player - CT5100 - Televisore via SCART

bob_rock

Digital-Forum New User
Innanzitutto un saluto a tutti.

Ho recentemente acquistato un CT5100 e volevo utilizzarlo collegandolo ad un lettore di dvd, oltre che al televisore, il tutto utilizzando le prese scart.
Il collegamento che ho fatto prevede lettore DVD->CT5100->Televisore.
Il lettore DVD si collega alla presa scart VCR/AUX del CT mentre l'altra presa del CT (TV) viene utilizzata per il collegamento con il televisore.

Il problema e' che quando metto in standby il CT la catena scart non funziona piu'. Non e' piu' possibile vedere dvd. L'unico modo per vedere un dvd e' lasciare acceso anche il CT.

Un'altra cosa che ho notato, indipendente dai collegamenti, e' che quando spengo il CT, per una decina di secondi sul suo display e' visualizzata l'ora. Passata questa decina di secondi il display si spegne completamente, di visibile resta solo la barra blu verticale. Ho potuto verificare che durante la decina di secondi in cui il display e' acceso il DVD funziona perfettamente, per smettere di funzionare quando il display si spegne.

Il lettore DVD (in realta' ne ho provati diversi, tutti con lo stesso risultato), se collegato direttamente al TV, funziona perfettamente.
Ho provato sia con il fw 1.01 sia con il fw 1.02 del CT ma senza alcun risultato.
Anche riportandolo alle impostazioni di fabbrica nessun risultato

Nel manuale non ho trovato nulla che mi possa aiutare.

Qualcuno mi puo' dare qualche suggerimento?

Roberto

Indietro
Alto Basso