Problema collegamento plasma LG 50 pc HD ready con casse home theatre 5.1 linq

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti urgente mi sono appena arrivate le casse home theatre 5.1 da collegare al mio plasma LG 50 pc HD ready che dgt terrestre integrato e dgt esterno ts7900 hd e non riesco a fare sentire l'audio della tv alle casse come devo fare? le sto provando tutte

siccome non mi fa mandare allegati chi ha skype mando le foto cosi potete essere piu chiari perchè non trovo soluzione per collegare la tv alle casse

@La grotteria

Nei tuoi post sei sempre poco chiaro, se vuoi essere aiutato devi cercare di essere più preciso quando spieghi una cosa altrimenti diventa difficile poterti aiutare ;)

Che cosa hai comprato esattamente?

ciao scusami ercolino su questo mio problema se puoi consigliarmi.
Problema collegamento plasma LG 50 pc HD ready con casse home theatre 5.1 linq

ciao urgente mi sono appena arrivate le casse home theatre 5.1 da collegare al mio plasma LG 50 pc HD ready che dgt terrestre integrato e dgt esterno ts7900 hd e non riesco a fare sentire l'audio della tv alle casse come devo fare? le sto provando tutte

ti potessi mandare le foto del retro della mia tv del mio dgt delle impostazioni della mia tv non so più che fare caro signor ercolino mi consigli e mi aiuti mi faccia sto piacere, io ce lo le foto ma non ho il permesso per inviartele

se in privato volete vi do il mio skype e vi mando le foto a chi ne capisce e puoi aiutarmi perchè non riesco a collegarlo e non so se è possibile collegarlo alla tv?

Puoi mettere le foto qui http://postimage.org/ e poi le metti sul forum

Ti avevo chiesto che cosa avevi comprato esattamente il modello esatto,(la marca ed il modello esatto) se non ci dai info esatte non possiamo aiutarti

linq home theatre 5.1 modello a 3309 mi inviate in allegato il manuale di utilizzo‏

buongiorno ho acquistato da poco questo prodotto ed ho perso il manuale di istruzione Linq home theatre 5.1 modello A3309 su come farlo funzionare mi potete fare il piacere chi di voi c'è l ha di mandarmelo in allegato via email o posta privata qui nel forum e me lo stampo grazie, e inoltre se avete ulteriori spiegazioni di come settarlo per la tv visto che lo collegato alla mia tv per vedere film e partite, grazie aspetto vostra risposta

libretto istruzioni lo perso chi può farmelo avere e me lo stampo e chi di voi c'è la e puoi dirmi come si utilizza grazie

Basta però aprire 2000 discussioni per la stessa cosa.

Devi usare un cavetto RCA (Rosso, Bianco) da collegare all'ingresso Input (AUX)

per riuscirlo a settaare come devo fare? qualcuno che mi fa avere il libretto il manuale di istruzione che ho perso sono disposto a stamparmelo grazie

Indietro
Alto Basso