Problema collegamento wi-fi con il computer

semprejuve

Digital-Forum Platinum Master
Il mio computer portatile si collega con il wi-fi tramite una chiavetta perchè non funziona il tasto sul computer per fare in modo che si colleghi automaticamente.
Ha sempre funzionato questa chiavetta, ma adesso sembra non funzioni più.
Quando collego la chiavetta al computer, si vede che è collegata, il wi-fi funziona ma mi dice che non c'è segnale nemmeno a due centimetri di distanza. Il wi-fi col mio telefono funziona e funziona anche con l'altro portatile
Qui di è la mia chiavetta che non funziona più o c'è qualche altro problema ?:eusa_think:

Prova a disinstallare e reinstallare il driver verificando se ci sia uno più aggiornato disponibile, se non va comunque prova la chiavetta su un altro computer

Prova a disinstallare e reinstallare il driver verificando se ci sia uno più aggiornato disponibile, se non va comunque prova la chiavetta su un altro computer

Ok grazie, scusa se ti rispondo adesso ma non mi è arrivata la notifica con tapatalk :)
Comunque alla fine sono riuscito a fare collegare il computer con il wi-fi inserendo dei dati manualmente
Non so se è magari il computer che non riesce più a leggere alcuni dati della chiavetta

Indietro
Alto Basso