Problema con account sul sito Sky

pagnotz

Digital-Forum Senior Master
Ho un problema un po assurdo (veramente il contratto e la "colpa" è di mia sorella...) che quelli del call center non riescono a risolvere. Praticamente:
- mia sorella ha creato tempo fa il suo account sul sito di SKY con il suo codice cliente e con un email aziendale che nel frattempo è stato disattivato;
- adesso vorremmo accedere all'account per gestire il contratto ma lei non si ricorda nome utente / password e per recuperarli viene inviato un'email, ma come detto l'email associato all'account è disattivato quindi impossibile da controllare;
- non si può creare un nuovo account perché il codice cliente risulta già utilizzato;
- abbiamo chiamato l'assistenza per cambiare l'email con uno funzionante o chiudere l'account per poter rifarlo da capo, ma da mesi non riescono a risolvere il problema, ci dicono dopo qualche giorno che hanno cambiato l'indirizzo ma andiamo a controllare ed è tutto come prima, e, cosa più assurda, ogni volta bisogna ricominciare da capo a spiegare il problema ecc perché viene chiusa la pratica e non ne rimane traccia.

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per "sollecitarli" a risolvere il problema una volta per tutte? Grazie

Indietro
Alto Basso