problema con adb i can 2000t

giacomin77

Digital-Forum New User
E' la seconda volta che mi si propone tale problema,in pratica il decoder si accende rimane su un canale e non e' possibile accedere a nessuna funzione e ovviamente a cambiare canale.
Credo che esista una modalita' per sbloccarlo visto che la prima volta un amico lo ha fatto
Mi potete dire cosa posso provare a fare , magari anche smontandolo

Grazie

giacomin77 ha scritto:
E' la seconda volta che mi si propone tale problema,in pratica il decoder si accende rimane su un canale e non e' possibile accedere a nessuna funzione e ovviamente a cambiare canale.
Credo che esista una modalita' per sbloccarlo visto che la prima volta un amico lo ha fatto
Mi potete dire cosa posso provare a fare , magari anche smontandolo

Grazie
La questione non si risolve smontandolo, perchè non è un problema di alimentazione, parti da sostituire, ecc....ma è l'I-CAN che spesso fa bizze, talvolta risolvibili staccandolo dalla rete elettrica, attendere qlc minuto e poi riaccenderlo. Ha un software ormai obsoleto ed utilizza l'applicativo Java che impalla tutto il sistema. Per stare piu' tranquillo conviene subito dopo:

1) fare un reset di fabbrica (ripristino impost. iniziali)
2) eliminare applicat. Mhp
3) eliminare l'aggiornam. software (tanto di aggiornamenti nemmeno se ne vede l'ombra....)
credo che pero' i punti 2) e 3) tu li abbia già seguiti a seguito di tantissime lamentele nei vari post sull'ADB I-CAN
ciao
:D

Indietro
Alto Basso