Problema con Adb I-Can 3000

Siracusa70

Digital-Forum New User
Ciao, sono un nuovo iscritto, ma seguo il forum da parecchi mesi.
Comincio quindi col salutare tutti;
Volevo sottoporre all'attenzione degli utenti il mio problema. Nella mia citta' ( Siracusa ) il Mux Mediaset 2 si riceve dalle frequenze 47 ( citta' ) e dal 64 ( Montelauro ); mentre il 47 ha una ottima qualita' e il segnale e' al 100%, sull'altra frequenza il segnale e' spessissimo a Zero. Vi chiderete qual'e' il problema ???
Semplice il mio decoder mi sintonizza sempre il mux sulla frequenza con segnale + scarso, ovvero la 64; mi chiedo dunque, c'e' un modo per fissare la frequenza ?
Succede solo a me ? E' un problema risolvibile magari con un futuro aggiornamento ???

Grazie, per l'attenzione.

A me tra due frequenze di differente qualità del segnale memorizza il migliore......:icon_cool:

Quando la ricerca del decoder si avvicina al 64, tu stacca l'antenna :D

hoo gia' provato a staccare l'antenna quando arriva al 64, ma dopo un po' se lo risintonizza in automatico su quest'ultima.
Spero in un prossimo aggiornamento.

Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Con il prossimo aggiornamento questo problema verrà risolto ;)
Questo problema con le frequenze doppie verrà risolto solo su questo decoder o anche sul 2000?
Scusa per la domanda un po' OT ma sono interessato, poichè capita anche a me.

Siracusa70 ha scritto:
hoo gia' provato a staccare l'antenna quando arriva al 64, ma dopo un po' se lo risintonizza in automatico su quest'ultima.
Spero in un prossimo aggiornamento.

Grazie.

Allora dopo la risintonizzazione prova a togliere l'aggiornamento automatico dei canali....

vianello_85 ha scritto:
Questo problema con le frequenze doppie verrà risolto solo su questo decoder o anche sul 2000?
Scusa per la domanda un po' OT ma sono interessato, poichè capita anche a me.

Verrà risolto su tutti. ;)

Molti decoder presentano questo bug

Indietro
Alto Basso