Problema con alexa echo

giorgiogio48

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, esattamente ogni sera alle 9 e 2 minuti sento alexa echo dire “vai a prendere”, messaggio indesiderato.. Cosa devo fare?
Grazie
P.S. Non ho trovato la sezione giusta in cui postare

Ciao a tutti, esattamente ogni sera alle 9 e 2 minuti sento alexa echo dire “vai a prendere”, messaggio indesiderato.. Cosa devo fare?
Grazie
P.S. Non ho trovato la sezione giusta in cui postare
avrai impostato un promemoria o lei una volta ha capito che ti serviva questo promemoria. o lo ha captato da uno spot tv(sviluppo pericoloso, purtroppo spesso li mettiamo vicini alla tv) o da una serietv(capita...sapessi quante volte mi parte siri e chiacchiera 2 ore di roba sconclusionata)

boh prova a dire cancella tutti i promemoria, in alternativa chiedigli...devi ricordarmi qualcosa oggi? ho degli appuntamenti oggi?

Esatto devi disattivare il promemoria impostato
Da app entra nel menu e poi in -> Promemoria e Sveglia -> Promemoria
Elimina o disattiva il promemoria interessato
Esci
Puoi farlo ache con i comandi vocali

Ringrazio per le risposte. Per risolvere il problema ho scaricato e configurato l'app Alexa sul cellulare. Nel mio caso son andato in Comunicazioni. E l'ì ho trovato la voce incriminata "vai a prendere". Sempre sul cellulare ho tappato sui tre puntini in alto a destra. E scelto "Elimina" sul nome. Poi ho tappato su "ripetizione" e quindi sempre in alto a destra sui puntini E poi ho scelto "elimina". Il problema ora è risolto
Saluti

Indietro
Alto Basso