Problema con Amiko 8840 combo

pinturicchio78

Digital-Forum New User
Buon giorno a tutti , il presente per capire come risolvere un problema anomale di questo decoder , monto l'ultima emu per la precisione la 1.5.45 in pratica quando facendo zapping mi fermo sui canali rai 1-2-3 sia del sat che del ddt e ci resto per più di tre minuti e poi voglio passare su canali a pagamento sia sat che ddt nostrani non si vede nulla ,ho controllato se ci fosse in questo caso la connessione , e questa è presente (led verde fisso ) e sullo schermo o non leggo niente oppure assorito scomposito , basta poi spegnere ed accendere il decoder per riavere come per magia visione sui canali a pagamento nostrani .Se invece resto su questi ultimi senza passare dai canali rai il decoder va benissimo e mi permette lo zapping e la visione di tutti i pacchetti , ma ripeto appena vado sui canali rai e ci resto per un pò di tempo mi tocca riavviare. Ho provato ad installare anche solo la lista sat e poi fare scansione manuale per il ddt , a fare l'inverso e pure a fare le scansione per entrambi i tuner sempre manualmente ma il problema si ripresenta , vorrei capire se questa anomalia è gia nota a chi usa questi decoder e se sia stata risolta ed in che modo grazie per l'aiuto che mi darete , aspetto fiducioso di leggervi in merito e vi saluto

Possibile che nessuno abbia avuto questo problema e che nessuno sappia come risolverlo? attendo vostre notizie , e vi saluto cordialmente

Indietro
Alto Basso