Problema con attivazione offerte speciali

Luca8888

Digital-Forum Senior Plus
ragazzi io ho 81 euro sulla scheda,ma non mi fa fare l'offerta da 69..ne via internet,ne via telefono..dice credito insufficiente..
che devo fare?:crybaby2: gli operatori mediaset sono in papuasia...

stesso problema mio allora: come ho scritto nella sezione fantasy, non riesco ad attivare l'offerta...

steve87 ha scritto:
stesso problema mio allora: come ho scritto nella sezione fantasy, non riesco ad attivare l'offerta...
ma è un problema che hai oggi o va avanti da tempo?
se è solo oggi,magari stan un pò incasinati loro...:eusa_think:
domani mattima mi dovrò attaccare al telefono per prendere un'operatore,già oggi son stato n'ora buona...dio nn vedo l'ora di buttar la scheda mediaset...:eusa_wall:

io dovevo attivare fantasy,l'integrazione, ma niente...una mia risp che non si può a 29, l'altra mi ha detto che domani cambiano le offerte e forse si può...

Bisogna capire prima di tutto:
- Chiamate numero verde o call center? (si dovrebbe fare tutto da numero verde, senza ulteriore spesa)
- Che tipo di errore vi esce?

Edit: per l'upgrade fate tutto tramite call center.

VIANELLO_85 ha scritto:
Bisogna capire prima di tutto:
- Chiamate numero verde o call center? (si dovrebbe fare tutto da numero verde, senza ulteriore spesa)
- Che tipo di errore vi esce?

Edit: per l'upgrade fate tutto tramite call center.

ho chiamato sia il call center,che il numero verde,che tramite sito internet :D
mi dice che il credito sulla tessera non è sufficiente per acquistare l'offerta..ci son 81euro..ed io devo comprare gallery da 69..:eusa_think:
ho cercato di parlare con gli operatori assistenza..ma ovviamente..tutututtutu..occupato....che devo fare?:sad:

io ho chiamato tutti e due e mi dice credito insuff.....quella del call mi ha detto che devo fare fantasy a 59 anche se ho gallery+calcio....

ho provato anche con sms ma la risposta è sempre quella (sulla tessera ho 31 euro, e per l up devono essere 29)...

Se ricordo bene gli operatori del call center restano attivi fino alle 23.00 (premetto che non ne sono sicuro)

Per vedere il gf basta solo avere l'offerta gallery e stop.

Vedo che avete provato in tutte le maniere, per il momento accantonerei l'idea del sito di mediaset premium e ritenterei magari domattina presto.

Dalla news riportata tempo addietro se si ha un'offerta a scadenza 30/06/09 si può richiedere l'upgrade fantasy a 29€

io alla "simpatica" centralinista ho fatto presente tutto,ecco il dialogo più o meno:
"ho attivo gallery+calcio e voglio fare l'integrazione per fantasy" mi chiede il numero tessera e,dopo svariati minuti(costati più di 3 euro), mi dice che il credito è insuff....allora io le dico "ma non si poteva integrare fantasy con 29 euro??" e lei "no costa 49, le offerte sono cambiate"..ho messo giù....ho riprovato e un'altra mi ha detto di aspettare domani che costa 25...comunque ve lo dico quanto mi costa così potete mettere una news sul portale...

Capisco la tua incavolatura per questa faccenda, visto che una delle persone al call center ti consiglia di riprovare domani (visto anche l'abbassamento del prezzo, e l'ora tarda) a questo punto prenderei al volo il suo suggerimento e telefonare domani.

si infatti riprovo domani, prima con i metodi gratis però....comunque potrebbe essere un problema di oggi viso che un altro utente oggi ha selezionato un offerta già scontata.....stanno lavorando....

la cosa che mi fa inbestialire,e che se vado via fisso a parlare con l'operatore quando inserisco il numero della scheda mi dice errore continuamente,
con il telefonino..guarda un pò tutto ok,ma ovviamente le linee sono occupate...:doubt:
speriamo domani...ma quale potrebbe essere il problema?xkè nn mi leggono il credito?

i gallery forse scendono...si parla fino al 30/6 di 59 euro...praticamente come l'anno scorso: gallery+gf 60 euro....

Indietro
Alto Basso