Problema con AVG 8.0 non riesco a disinstallarlo

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Ciao,
chiedo aiuto agli amici del Digital-Forum per questo problema:

sul pc desktop dei miei genitori da diverse settimane si è impiantato l'antivirus AVG Free vers. 8.0.
Non si aggiorna e non riesco nemmeno a disinstallarlo.
Ho provato a caricargli sopra il nuovo aggiornamento 8.5 ma dopo un pò si impianta il tutto.
Siccome l'antivirus AVG ora non funziona, ho installato anche la nuova versione di Avast per dare comunque protezione al pc dei miei che però ora in avvio è lentissimo.
Come posso fare per disisntallare definitivamente AVG 8.0?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Premetto che sul mio pc portatile AVG non mi ha mai dato problemi e l'ho pure aggiornato alla versione 8.5.

Grazie!;)

Farei una mossa contraria... se hai avg 8.0 (il file di installazione) proverei a ricarciarlo sopra e poi toglierlo (invece di passare all'8.5 come hai già tentato).

Semmai non funzionasse proverei a toglierlo in modalità provvisoria... se non hai già provato.

Ciao,un'utile programma free,tra l'altro,è AppRemover,
praticamente un disinstallatore di programmi di sicurezza,
come gli antivirus,sempre rognosi in caso di disinstallazione,
di solito le stesse case preparano dei tools appositi,questo
programma ne fa bene le veci......
PS:Eseguitelo come amministratori.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Fatto!:D ;)
Ringrazio tutti per i consigli, in particolare Claudio1, con Avg removal tool è stato più semplice di quanto pensassi!;)

vien proprio da dire: "ah che bella cosa il (questo) forum.....";)

giollo63 ha scritto:
vien proprio da dire: "ah che bella cosa il (questo) forum.....";)

Davvero, quando ho avuto bisogno ho sempre trovato una risposta...GRANDI!!!! :D :D :D

Indietro
Alto Basso