Problema con avira 10

agostino82

Digital-Forum Senior Master
vi scrivo per chiedervi come fare per eliminare il messaggio di protezione che visualizzo ogni volta che avvio il pc.Sono passato da avira 9 (che non mi dava questo tipo di problema) all'ultima versione,la 10 e da quando ho fatto questo cambiamento ogni volta che accendo il pc,visualizzo un fastidioso messaggio "Avviso di protezione"

Ho provato anche ad eliminare la spunta su Avvisa sempre prima di aprire questo file,ma non cambia nulla.

In allegato lo screen del messaggio che mi sta dando notevole fastidio ogni volta che accendo il pc.

1312693d1285659493-e-arrivato-avira-antivir-free-10-italiano-avira.jpg

Hai provato ad andare nella proprietà del file e cliccare sul pulsante "Annulla blocco".

Ciao

Biscuo ha scritto:
Hai provato ad andare nella proprietà del file e cliccare sul pulsante "Annulla blocco".

Ciao

provato ma non mi permetteva di bloccarlo

MasterBlaster78 è sempre il migliore! :D

Ed hai ragione giollo ;) cerco sempre di riportare le "soluzioni" perchè siano di aiuto a tutti; in questo caso ho deciso di optare per un intervento semplice ma un pò lunghino (senza intervenire sul registro di sistema) e soprattutto non avendo tempo di scrivere qui tutti i passaggi e mettere le immagini "esplicative" ho dato un link ad un altro sito che non si può "riportare" per motivi di "regolamento" in quanto contenente banner pubblicitari. Se ho tempo non appena possibile scriverò io i passaggi e li riporterò (sempre se me lo ricorderò :D ) ma come detto si può anche intervenire sul registro ed è una cosa estremamente semplice ;)

anch'io sono alle prese con lo stesso problema!!!

ho alcune applicazioni
Nokia pcsuite, Movie Maker e altri porgrammi Avira 10 me li dichiara con malware!

potresti trasmettermi la procedura per sbloccarli?

leggo che ci sono 2 procedure: una col registro e un altra?

grazie

PFM

MasterBlaster78 ha scritto:
Ed hai ragione giollo ;) cerco sempre di riportare le "soluzioni" perchè siano di aiuto a tutti; in questo caso ho deciso di optare per un intervento semplice ma un pò lunghino (senza intervenire sul registro di sistema) e soprattutto non avendo tempo di scrivere qui tutti i passaggi e mettere le immagini "esplicative" ho dato un link ad un altro sito che non si può "riportare" per motivi di "regolamento" in quanto contenente banner pubblicitari. Se ho tempo non appena possibile scriverò io i passaggi e li riporterò (sempre se me lo ricorderò :D ) ma come detto si può anche intervenire sul registro ed è una cosa estremamente semplice ;)

Indietro
Alto Basso