Problema con bluetooth

Caps

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, come da post , non riesco a farlo funzionare con Vista, i driver sono della BLUESOLEIL, mi spiego meglio: inst. la versione 3.0 che dicono com. con Vista mi dice che la licenza non e' valida, mi da solo 5M di conn.Installando la chiavetta solo con i driver di Vista la connessione non tiene. Qualcuno mi puo aiutare?Grazie

Grazie, ma installando i bluesoleil 3.0 mi dice che la licenza non e' valida, mi da solo 5Mb non so perche' con XP e' la versione 2.3 funziona .

Io ho fatto funzionare il bluesoleil installandolo come programma compatibile con una versione precedente di Windows.

(ora nn ti so dare una descrizione dettagliata perche sono lontano da casa su un pc con windows 98)

Si va in pannello di controllo - programmi e cerca qualcosa di simile a "installa programma compatibile con windows precente" selezioni il file esecutivo del bluesoleil e vai avanti - quando ti chiede il SO compatibile seleziona Xp o precedente e completa l'installazione.

Ciao, forse non mi sono spiegato bene ,con XP il blut. mi funziona, il problema e' con Vista perche' la versione 3.0 non mi riconosce la chiavetta come originale?

Ho vista RC1 e mi sono collegato ad internet col telefonino via bluetooth senza mettere nessun driver per la chiavetta, semplicemente inserendola nella usb e facendo l'associazione tra dispositivi

Indietro
Alto Basso