Problema con Box esterno dell'Emp Centauri 16in 1

Giacomo78

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti.
Ho un problema con il box esterno "di protezione" che contiene lo switch 1.2 dell'Emp Centauri.
Praticamente quasi tutti i giorni trovo lo switch che è sceso dal box di protezione,non so se mi spiego.
Eppure è incastrato all'interno,forse con il caldo la plastica si allarga o cosa e fa si che lo switch all'interno se ne esca e cade in giu'?
Non ho fatto la foto dello switch che lo trovo sceso ed in bilico,ma vi faccio vedere il box nella normale posizione:

Cosa posso fare?
Grazie.

Sicuramente il caldo unito al peso del tutto
Fissa bene con delle facette i cavi, almeno quelli centrali, fissandoli in basso al contenitore e alla ringhiera bloccando bene il tutto.

Si, devi fare in modo che i cavi siano ben fissati e impediscano di far scendere lo switch.
Potresti anche inserire dei piccoli spessori fra la custodia e lo switch in modo da impedirne la caduta ma poi potrebbe diventare difficoltosa una futura riapertura.

Si, devi fare in modo che i cavi siano ben fissati e impediscano di far scendere lo switch.
Farò così e speriamo bene.
Potresti anche inserire dei piccoli spessori fra la custodia e lo switch in modo da impedirne la caduta ma poi potrebbe diventare difficoltosa una futura riapertura.
Si,infatti meglio la prima opzione :)

Indietro
Alto Basso