Problema con c-tech nuovo

penguin

Digital-Forum New User
Come da titolo, non riesco ad aggiornare il firmware di base "02 alla versione 122p su un c-tech 2100.
Esegue i vari passaggi, sending, erasing, writing ok 100% ed invece di dare il messaggio version 122 detected, il dispay si spegne e rimane accesa la luce rossa di stand-by.
Spegnendolo dall' interruttore posteriore e riaccendendolo il decoder ricarica il firmware e si riblocca, caricando il 101p funziona regolarmente.
Qualche aiutino...... grazie.

saluti.

Prova ha riscaricare dal sito la 122, magari é corrotta.

:icon_bounce:

Re

Il modello è
c-tech 2100+
sw 1.01
h/w 1.10
avvio 2.10 (10:10)

Ho riscaricato dal paradiso il 122p ma niente da fare, si blocca sempre alla fine del caricamento del firmware (con la scritta writing ok 100% sul pc ma sul decoder si spegne il display) e resta bloccato.
Spegnendo e riaccendendo l'interruttore posteriore, sul dislay compaiono n.4 linee orizzontali, ma non da la possibilità di caricare nulla.
Accetta solamente il fw originale 101p del 06/09/2005, il caricamento va a buon fine, i canali idem, le key idem (tutto regolare).
Ho provato a caricare vari fw 112p, 116p, 666/3, ma si blocca sempre allo stesso punto.

Consigli.......

grazie x l'attenzione..... ciao.

ciao! penguin tranquillo è un problema noto e per fortuna risolvibile. Non è ancora chiaro perchè succeda. Forse c'entra il setting???

penguin ha scritto:
Già provata.... problema non risolto.

grazie.

Risolto con installazione fw123p... tutto liscio.
Il grande Gaglio avra tra i vari "bug" risolto anche questo ???

saluti a tutti..............

Be non penso che si trattasse di un bug del vecchio firmware....
Visto che tutti gli altri l'hanno installato senza problema....:icon_twisted:
Comunque meglio cosi....:D

Indietro
Alto Basso