Ciao a tutti
Sto avendo problemi con la nuova CAM HD Premium appena acquistata, che non viene riconosciuta dalla TV, come se non fosse inserita.
Ho provato in un'altra TV e funziona, quindi il problema non è la CAM... Il sito Premium da che è compatibile. L'assistenza di Philips non mi è stata d'aiuto, non mi ha detto altro se non di aggiornare il software e magari provare a reinstallare il TV: fatto, ma nulla, non ha funzionato. L'assistenza Premium invece cercava di convincermi che il problema fosse risolvibile con il reinvio dei diritti di visione... a 49 cent al minuto
Sapete che potrei fare? Oggi c'è il campionato e non ho voglia di rivederlo ancora in SD!
Grazie
Sto avendo problemi con la nuova CAM HD Premium appena acquistata, che non viene riconosciuta dalla TV, come se non fosse inserita.

Ho provato in un'altra TV e funziona, quindi il problema non è la CAM... Il sito Premium da che è compatibile. L'assistenza di Philips non mi è stata d'aiuto, non mi ha detto altro se non di aggiornare il software e magari provare a reinstallare il TV: fatto, ma nulla, non ha funzionato. L'assistenza Premium invece cercava di convincermi che il problema fosse risolvibile con il reinvio dei diritti di visione... a 49 cent al minuto

Sapete che potrei fare? Oggi c'è il campionato e non ho voglia di rivederlo ancora in SD!

Grazie