Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buon giorno . è da ieri sera che il canale tv8 hd la 12073v ogni tanto si blocca l'immagine per un po di secondi e poi riparte tutto questo con dec. C.T.3100hd succede pure a qualcuno di voi o e il dec . che non va bene
Mai usato un decoder certificato e mai avuto nessun problema di non visione!Il CT non mi risulta tra i decoder certificati, quindi di problemi ne possono uscire.
Ho provato con il digiquest Q30, nessun problema riscontrato.
Problema che con questo decoder non è la prima volta che ti capita vedo
https://www.digital-forum.it/showth...D-su-Tivusat&p=6531909&viewfull=1#post6531909
Mai usato un decoder certificato e mai avuto nessun problema di non visione!
Beh in effetti il 5100 è un po' datato!Credo sia un problema dei CT,oramai fuori produzione da diverso tempo perche su tv8 mi è capitato altre volte.
Fino al Clarke Tech 3100 HD ci sono problemi, il 4100 HD è perfetto con la lettura della tessera Tivùsat nel lettore, senza cam.
Può capitare che facendo un po' di zapping i canali di Tivùsat restino codificati, ma basta sfilare un momento la tessera o spegnere e riaccendere col telecomando.