problema con canali sky Hd con 5000c hd Plus

totore

Digital-Forum Senior Plus
scusatemi,ho scaricato una lista di canali con la numerazione di sky,pero' quando mi sintonizzo sui canali hd di sky mi esce scritto canale codificato,e non vedo niente. Se la scheda la metto nel decoder skyboxHd di sky e' tutto ok.
L'unica cosa che posso pensare e' che abbia caricato un setting per un altro,anche se mi sembra un po' strano,perche' il canale c'e'.
Non e' che ci sia qualche problema con l'ultimo firmware 155p ?

Attenzione i canali Sky hd in una sintonizzazionecon apparecchi di proprietà in hd appaiono doppi, in effetti esiste sia la versione hd con la normale programmazione e la versione sd in cui vengono proposti dei trailers per invogliare chi ha un ricevitore normale a passare all'HD.

Io penso che il nostro amico ha forse nella propria lista canali questa seconda serie di canali, ripeto penso, poichè non sono in possesso del suo stesso ricevitore.

Attenzione per vedere i canali sky decodificati con la carta ufficiale a volte occorre avere una cam opportunamente programmata poichè il card reader non supporta la lettura diretto dell'abbo Sky!!!

Spero di essere stato di aiuto.

Piero da Roma :icon_bounce:

nessuno di voi ha sia una scheda sky con pacchetto Hd e scheda mediaset premium per confermarmi quanto detto?
Ho avuto l'impressione che togliendo la SamsungCam i canali sky e quelli hd funzionano tranquillamente.Oggi pomeriggio mi assicurero' di questa cosa.
Su un altro forum (se ho capito bene), ho letto che devo aprire il decoder e scogliere la matassa di fili,boh!
Spero solo che il decoder non sia difettoso.

Indietro
Alto Basso