Problema con cavo ethernet

S

servo libero

Da questa stamattina ho trovato questa brutta sorpresa...se collego il mio cavo ethernet al pc,alla Smart tv o la playstation la mia rete non viene identificata...da Wi Fii tutto apposto invece...ho telefonato a Infostrada rispondendomi che non e'un loro problema...qualche suggerimento???il perché mi è successo questo???dato che fino ad ieri sera andava tutto bene...grazie

Hai provato a cambiare il cavo?

Prova a cambiare porta Ethernet sul router

Si...ho anche cambiato tutte le 4 porte sul router...potrebbero essere rovinate???dovrei cambiare modem???

Che modem hai?

Anche il cavo hai cambiato?

Hai provato a spegnere un paio di minuti il modem?

D-link...si ne ho 3 di cavi ethernet,non va con nessuno...si certo lo spento e riacceso un sacco di volte...solo una volta mi ha riconosciuto il cavo ethernet su Smart Tv...sinceramente io di queste cose non ne capisco nulla...ho un amico che ne capisce meglio di me vedo se può fare qualcosa...se no sono costretto a chiamare un tecnico informatico...e li sono salassi😐...ps.cmq per non farmi mancare nulla mi chiama pure un numero strano 0223196006 che su internet dicono che fanno truffe

Mi dici il modello esatto del d-link? Quanti anni ha?

I led della porta ethernet si accende sul modem quando colleghi il cavo.

Spero sia giusto dlink dsl-2640b...3-4 anni...si i led si accendono quando metto il cavo

Rimangono accesi fissi o lampeggiano in modo anomalo?

Probabilmente si sono guastati i condensatori che si trovano sulle porte lan.

Mi era capitato con un d-link vecchiotto

Si lampeggiavano in maniera anomala da'un po' in effetti...quindi alla fine devo cambiare solo il modem...ti ringrazio sei stato molto gentile😊...

Prenditi un Fritz!box, piu costosi ma indistruttibili

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Indietro
Alto Basso