Problema con copertura WIND Torino centro

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti.
Da questa mattina non ho alcuna copertura di rete Wind.
Risiedo a Torino zona centro.
Ho provato a spostare la sim su un altro telefono ma senza risultato: continuo a non aver copertura.
Chiamano il servizio clienti mi è stato risposto che a Torino hanno diversi ripetitori guasti e che il servizio verrà ripristinato il 30 Giugno (4 giorni per riparare un ripetitore: niente mala come tempestivita!:mad: )
La cosa strana è però un altra: se attraverso il menù del telefono attivo la selezione manuale e vado a ricercare le reti disponibili vedo anche la Wind, ma quando tento di collegarmi, mi appere il messaggio "non accessibile".:eusa_wall:
Qualcuno di Torino ha riscontrato pure lui problemi?
E' un problema di rete o è la sim che s'è smagnetizzata?
Grazie

palebbi ha scritto:
Ciao a tutti.
Da questa mattina non ho alcuna copertura di rete Wind.
Risiedo a Torino zona centro.
Ho provato a spostare la sim su un altro telefono ma senza risultato: continuo a non aver copertura.
Chiamano il servizio clienti mi è stato risposto che a Torino hanno diversi ripetitori guasti e che il servizio verrà ripristinato il 30 Giugno (4 giorni per riparare un ripetitore: niente mala come tempestivita!:mad: )
La cosa strana è però un altra: se attraverso il menù del telefono attivo la selezione manuale e vado a ricercare le reti disponibili vedo anche la Wind, ma quando tento di collegarmi, mi appere il messaggio "non accessibile".:eusa_wall:
Qualcuno di Torino ha riscontrato pure lui problemi?
E' un problema di rete o è la sim che s'è smagnetizzata?
Grazie

io sto a torino nord, e ti dirò che non ho nessun problema segnale al max su rete 3g

byebye

maddream ha scritto:
io sto a torino nord, e ti dirò che non ho nessun problema segnale al max su rete 3g

byebye
Problemi risolti. La copertura è tornata verso le 11 di oggi.

Indietro
Alto Basso