Problema con Dahlia TV

GabryFI86

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Ieri ho riattivato dopo tanto un pacchetto (3 mesi) sulla mia smart card.
Tutto ok (calcio, explorer, sport...) ma quando stasera ho messo Eros per vedere il film con Renzo Montagnani... dopo 5 minuti schermata nera fino a che non ho levato la tessera e l'ho reinserita. Il fatto strano è che l'anno scorso, quando avevo i pacchetti attivi, mi dava lo stesso problema, sempre sullo stesso canale, sempre nello stesso modo.
All'epoca avevo lo Humax Combo 9000 ed adesso ho lo Humax Combo 9000 TIVUSAT.

Ho chiamato l'assistenza clienti spiegando tutto e mi hanno detto che non sanno cosa farci dato che il decoder è tra quelli da loro supportati. Qualche idea? Altrimenti i 57 euro dei 3 mesi sono buttati via :( :( :(

Dopo che l'hai inserita poi ,si vedeva o l'ha rifatto di nuovo?

Di media lo fa 2 - 3 volte a film
Solo su quel canale. Nessun problema con gli altri.
Preciso che con il vecchio Humax mi dava lo stesso identico problema sui canali Mediaset Premium. Saranno le streghe.

Io invece ho problemi con i canali Adult. :lol: Mi dice "Diritti di visione non presenti nella smart card". :eusa_naughty:

Presumo abbia già resettato il decoder, e come dici tutti gli altri canali sono ok.

Duncan anche te lo stesso identico problema giusto?

VIANELLO_85 ha scritto:
Presumo abbia già resettato il decoder, e come dici tutti gli altri canali sono ok.

Duncan anche te lo stesso identico problema giusto?
Mi appare quella scritta sin da subito, al contrario di Gabry. Gli altri canali li vedo, compreso Eros. Non saprei come ovviare al problema. C'entra qualcosa il fatto che per un bel po' di tempo ho messo la smart card in un altro decoder?

VIANELLO_85 ha scritto:
Come aggiornamenti sw come siamo messi?

Humax 9000 Tivusat.
Vers. HW 1.0
Vers. SW TWSTN 1.00.03
Vers. DTT 01
Loader U2.20
System ID 1b26.2000
Data aggiornamento 21 luglio 2009

EDIT: Anche ora stesso problema con dahlia sport. Schermo nero. Reinserita la tessera e tutto ok....

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Io invece ho problemi con i canali Adult. :lol: Mi dice "Diritti di visione non presenti nella smart card". :eusa_naughty:
Quando ho attivato la card io ricordo che per gli adult si doveva fare una abilitazione a parte entrando con una psw che era stampata sulla lettera; dove inoltre chiedevano di cambiarlo per il parental control. Se questo non l'hai fatto, senti il call center.
ciao

con i canali DAHLIA TV ho avuto sempre dei problemi di copertura, ma è mai possibile che non c'è una soluzione.

Il problema si è verificato anche poco fa: Dahlia Explorer. Acceso verso le 16:25 alle 16:41 schermo nero. Ho dovuto mettere Dahlia attivazione, poi sfilare e reinserire la card. :( :( :(

EDIT: ho rimesso Explorer e sto registrando su HDD. Un lavoro così è insopportabile. :( :( tra quanto si ribloccherà? E perché? :(

Ultima modifica:
prana3139 ha scritto:
Quando ho attivato la card io ricordo che per gli adult si doveva fare una abilitazione a parte entrando con una psw che era stampata sulla lettera; dove inoltre chiedevano di cambiarlo per il parental control. Se questo non l'hai fatto, senti il call center.
ciao
Questo l'avevo già fatto l'estate scorsa, si vedevano tranquillamente. Poi ho spostato la card in un altro decoder per vedere la partite e ora che l'ho rispostato in quello precdente mi appare quel messaggio.

Idem, però su Dahlia Sport.

Mi capita da 3 settimane circa, ogni 2/3 giorni.

Stamane ho tentato l'aggiornamento software e sino ad ora non ho avuto problemi.

schermata nera dahlia

anche a me lo fa ogni tanto, ma non basta togliere la scheda e rimetterla. Devo resettare il decoder e poi tutto torna alla normalita'. Con la sceda di mediaset non mi succese

Indietro
Alto Basso