T
Tonino9830
ciao ho un problema ieri ho comprato questo decoder e non registra bene le cose...cioè dice file non supportato oppure non me lo fa vedere proprio.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali tentativi hai fatto per migliorare la situazione?
Su che canali hai provato a fare le registrazioni? E lo fa su tutti i canali?
Prova anche su canali locali per esempioInsomma vedi se te lo fa anche su canali locali o solo su quelli nazionali
![]()
Ma nella chiavetta, controllando su pc, cosa trovi? nulla? o un file lo crea anche se vuoto?
Deve provare...t faccio sapereNon ho capito scusa. La chiavetta messa nel pc dicevo, se entri nella cartella della chiavetta che file ti ritrovi? e se sì, sul pc si vedono ?
Ok, cosi' almeno si può capire se è un problema del decoder in fase di lettura/registrazione oppure solo di lettura (se sul pc li vedi...).
Ciao e benvenuto.ciao ho un problema ieri ho comprato questo decoder e non registra bene le cose...cioè dice file non supportato oppure non me lo fa vedere proprio.....
S7efano ha scritto:... se è un problema del decoder in fase di lettura/registrazione oppure solo di lettura (se sul pc li vedi...).