problema con decoder autovox ax dghd50

T

Tonino9830

ciao ho un problema ieri ho comprato questo decoder e non registra bene le cose...cioè dice file non supportato oppure non me lo fa vedere proprio.....

Non supportato quando lo inserisci nel pc?... in che formato è? .ts, dvr ecc...
Non vuole dire che registra male. Magari manca il filtro/codec sul tuo pc.

Non supportato sul decoder, puo' riferirirsi al file system. In genere dev'essere FAT32, pochi supportano NTFS.

Ma nella chiavetta, controllando su pc, cosa trovi? nulla? o un file lo crea anche se vuoto?

Non ho capito scusa. La chiavetta messa nel pc dicevo, se entri nella cartella della chiavetta che file ti ritrovi? e se sì, sul pc si vedono ?

Ok, cosi' almeno si può capire se è un problema del decoder in fase di lettura/registrazione oppure solo di lettura (se sul pc li vedi...).

ciao ho un problema ieri ho comprato questo decoder e non registra bene le cose...cioè dice file non supportato oppure non me lo fa vedere proprio.....
Ciao e benvenuto.
Scusa se ricapitolo, ma, almeno io, ho bisogno di più chiarezza, perché occorre innanzitutto capire a cosa può esser legato il problema: decoder?, velocità di scrittura della chiavetta?, eventuale "difficoltà di lettura", da parte del MediaPlayer esterno utilizzato, del formato delle REC create da decoder?

Dunque:
1) Con "non registra bene", penso tu ti riferisca al fatto che, poi, le vai a vedere da un altro MediaPlayer (es. da PC o TV)... non attraverso il decoder stesso (quindi sembrerebbe un problema del lettore che "va a leggere" le REC "scritte" dal decoder... non un "difetto" del tuo AutoVox!).
E' così?
2) non hai ancora risposto a una domanda chiave: in che formato sono le REC? PS o TS?
Ossia (all'incirca), i file creati dal decoder, che tipo di estensione hanno? .mpg, .dvr o altra ancora?
Insomma: collega la pendrive al PC; apri la cartella dove sono le REC dell'AutoVox, poi una di quelle associate a una REC e riferisci i file e di che tipo ci hai trovato! [Edit: così, se non fossero .mpg / PS, si può già pensare che sia il PC a non avere i codec necessari]​

Se scrivi info frettolose e non univoche (il problema "squadrettamenti", infatti, IMHO, non è garantito che sia legato a / si ripercuota su quello della visione!), come ti hanno già scritto, non si può capire:
S7efano ha scritto:
... se è un problema del decoder in fase di lettura/registrazione oppure solo di lettura (se sul pc li vedi...).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso