Problema con decoder HD e promo tutto incluso

sagri76

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ieri ho preso in un negozio della mia zona, un tv + decoder hd con la promo sky. ero già cliente e ho attualmente altri 2 decoder normali.
Appena rientro a casa, chiamo il servizio clienti per l'attivazione dell'hd. la ragazza, dopo avermi fatto stare in attesa per un pò mi dice che con la mia promo l'attivazione avviene in automatico dopo 1/2 giorni.
Chiudo la telefonata e collego tutto. L'hd si vede perfettamente e sui canali 110, 301, ecc ho i corrispettivi hd.
oggi pomeriggio tutto ok. stasera vado a riprovare (dopo aver tenuto la scheda in un decoder normale per tutto il tardo pomeriggio) e il decoder HD mi manda il messaggio che c'è stato un aggiornamento software.
morale: sul 110, 301, ecc è come sul decoder normale, mentre se vado su 150, ecc mi dice smart card non abilitata.....
il servizio clienti dopo minuti di attesa è uccel di bosco...
Cosa è successo?

Grazie
SAmu

Potrebbe esserci stato un errore ,l'unica è contattarli per chiedere info.

li ho richiamati e mi hanno ripetuto la stessa identica manfrina e non ho avuto tempo (mi hanno chiuso) di spiegare che il giorno prima vedevo.

ho fatto allora un aggiornamento software al decoder e tutto è tornato alla normalità. 110 fox hd che vedo regolarmente, ecc
per me il decoder si è scaricato un aggiornamento non suo della lista programmi magari tranno in inganno che quel pomeriggio ho utilizzato il pace non hd che ho in casa.
Speriamo non si ripeta
Saluti
Samuele

Indietro
Alto Basso