Problema con decoder TIVUSAT I-CAN 1110SH

etra32

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
Ho un problema , da alcuni giorni accendo il televisore e il mio decoder dopo 5 minuti di spingere il pulsante sul telecomando dell accensione mi fa partire la schermata blu di I-CAN..
..solitamente dopo alcuni minuti partiva, ma ora dopo 3 o 4 minuti di schermata schermo nero e si spegne.
Ogni tanto si riavvia e rifa' la stessa cosa.
L'ho lasciato staccato 1 giorno ma rifa la stessa cosa.
Ho contattato l assistenza tivusat per mail dato che mitrovo all estero, e sembra di parlare con un venditore di alberi di natale, cioe' inutili.
Mi hanno detto di telefonare a chi ha fatto il decoder.
E si chiamo in china mi mancavo sti fenomeni:mad: :mad: .

Comunque vi chiedo gentilmente cosa potere fare, dato che il natale sta arrivando e non vorrei ritrovarmi senza decoder.. prima di sbattterlo contro il muro:eusa_wall: :eusa_wall:

Grazie a tutti

ieri sera dopo qualche minuto e' ripartatito ma dopo 10 minuti si e' spento e non funziona piu'.
Inutile nuovamente l assistenza che mi ha scritto che loro sugli hardware non ci fanno nulla.
Ora vi chiedo se mi conviene portarlo in un centro o cambiarlo direttamente:mad: :mad:

Purtroppo questi decoder hanno dato vari problemi, chi è stato fortunato sta andando bene, più che altro i primi modelli prodotti, sempre che gli aggiornamenti ci siano tutti, poi mano mano con altri che hanno costruito, sembrano che l'abbiano fatto con materiale scadente. Se l'assistenza tecnica ti ha detto cosi, allora ho scrivi a loro inviando un e-mail),al dir vero esisteva un numero telefonico diretto poi lo tolsero, se ne hai uno tu mi faresti un piacere darmelo, però non quello dell'assistenza di Brescia. Oppure direi di comprarne un altro punta su humax 5400 o 5600 che al dir vero non sento molte lamentele ciao

Indietro
Alto Basso