Problema con dfree?

gio91vy

Digital-Forum Senior
è da un mese che vedo dfree a tratti cioè ogni tanto il suono scompare e a volte anche l'immagine.
abito a perugia e anche altri hanno lo stesso problema.
prima vede mp male e invece lo vedo perfetto proprio quando adesso sul dfree mettono i canali con i telefilm.
adesso mi dovrò sorbire i telefilm a tratti che fortuna.
sapete dirmi quale è la causa

Dovresti controllare un po' l'impianto ,per verificare bene il segnale.

Comunque i canali che andranno sul Mux D-Free a parte Boing non saranno gratis.

Sono canali Pay

ERCOLINO ha scritto:
Dovresti controllare un po' l'impianto ,per verificare bene il segnale.

Comunque i canali che andranno sul Mux D-Free a parte Boing non saranno gratis.

Sono canali Pay
infatti, dall'8 gennaio questo mux si dovrebbe chiamare D-pay e non D-free secondo me...

forzagranata ha scritto:
infatti, dall'8 gennaio questo mux si dovrebbe chiamare D-pay e non D-free secondo me...

ormai le feste sono quasi passate tutte :D :D ancora avete dubbi sul fatto che d-free nei fatti è un mux mediaset??

gio91vy ha scritto:
è da un mese che vedo dfree a tratti cioè ogni tanto il suono scompare e a volte anche l'immagine.
prima vede mp male e invece lo vedo perfetto proprio quando adesso sul dfree mettono i canali con i telefilm.
Tu almeno vedi DFree. Qui a Bari nn lo vede nessuno!

salve, ma del dfree a gragnano(na), nessuno nè sa niente ,se ce qualcuno che lo prende, se sarà potenziato?

gio91vy ha scritto:

Ciao, io abito a Roma ed ho sempre avuto questo problema. Ricevo tutti i mux visibili tranne il mux d-free che riesco a vedere (stranamente) solo se c'è tempo brutto. Ora attendo la riorganizzazione del giorno 8 e poi eventualmente contatterò un antennista.

Ciao

Jolly69 ha scritto:
Ciao, io abito a Roma ed ho sempre avuto questo problema. Ricevo tutti i mux visibili tranne il mux d-free che riesco a vedere (stranamente) solo se c'è tempo brutto. Ora attendo la riorganizzazione del giorno 8 e poi eventualmente contatterò un antennista.

Ciao

infatti! io ricevo dfree solo nei giorni di pioggia possibile che non riescono ha potenziare questo segnale

Indietro
Alto Basso