Problema con digiguest 3007

insurer

Digital-Forum Junior
un saluto a tutti
Ho 2 dgt della digiquest 1 non so che modello sia e tutto argento con alimentatore esterno il 2 è un 1007. Ho avuto problema con il 1007 non si accendeva piu l'inviato all'assistenza essendo in garanzia me lo hanno reso ma all'accensione si blocca ho telefonato all'assisatenza e mi hanno detto di rimandarlo con corriere t.n.t con spese a loro carico. Dopo 3 giorni mi ritrovo
un nuovo dgt 3007 in sostituzione del 1007. Ho telefonato all'assistenza per
ringraziare e devo dire che la digiguest è veramente ditta valida e seria.
Ora porgo una domanda sul nuovo ricevitore ha il fw 733 quando faccio ricerca
canali dal menu clicco su sintonizzazione automatica mi trova i canali ma con numerazione che va dal 1 al 870 non riesco a spostare i canali ne cacellare
alcuni canali. Ho letto sul forum che Ercolino ha comunicato l'aggiornamento del firmuwer a 834 che risolva i problemi riscontrati? o sbaglio in qualche procedimento.Mille grazie per una vostra risposta

insurer ha scritto:
un saluto a tutti
Ho 2 dgt della digiquest 1 non so che modello sia e tutto argento con alimentatore esterno il 2 è un 1007. Ho avuto problema con il 1007 non si accendeva piu l'inviato all'assistenza essendo in garanzia me lo hanno reso ma all'accensione si blocca ho telefonato all'assisatenza e mi hanno detto di rimandarlo con corriere t.n.t con spese a loro carico. Dopo 3 giorni mi ritrovo
un nuovo dgt 3007 in sostituzione del 1007. Ho telefonato all'assistenza per
ringraziare e devo dire che la digiguest è veramente ditta valida e seria.
questa mattina ho portato il mio digiquest 1007 MHP alla trony dove l'avevo acquistato 9 mesi fa,il decoder da qualche giorno rimaneva impallato su un canale ne dal tlc e ne dal frontalino si poteva far niente unico rimedio staccare la spina del ricevitore e riattacarla,ma oggi stesso discorso, ma a differenza dei giorni scorsi stacco la spina e la riattacco nuovamente dopo un minutino, ebbene decoder non si accende,portato alla trony testato e confermato il guasto, essendo in garanzia lo spediranno alla digiquest (ma la sede di dov'e?) spero me lo rimandino o sostituiscano in tempi brevi o ragionevoli visto che il natale incombe,ma dal tuo caso posso ben sperare!?......speriamo bene

se ti posso essere utile ti consiglio di chiamare CARDMANIA telef 06/9857981
fax 06/98579830 mail www.cardmania.it info@cardmania.it molto gentili ti fai passare ufficio riparazioni spieghi il problema io il 1007 che avevo ha avuto un problema di alimentazione non si accendeva l'ho portato al negozio expert dove lo avevo acquistato con SCONTRINO FISCALE per validità di garanzia è rimasto via circa 2 mesi quando è rientrato l'ho provato ma si bloccava ho quindi chiamato l'assistenza al numero sopra citato il tecnico mi ha suggerito di ritornarlo tramite corriere tnt a carico loro. Dopo 3 giorni mi hanno dato un nuovo dgt 3007. Veramente molto gentili e seri.
ciao
il loro indirizzo cardmania via avisio n.4 00048 nettuno(roma)

insurer ha scritto:
se ti posso essere utile ti consiglio di chiamare CARDMANIA telef 06/9857981
fax 06/98579830 mail www.cardmania.it info@cardmania.it molto gentili ti fai passare ufficio riparazioni spieghi il problema io il 1007 che avevo ha avuto un problema di alimentazione non si accendeva l'ho portato al negozio expert dove lo avevo acquistato con SCONTRINO FISCALE per validità di garanzia è rimasto via circa 2 mesi quando è rientrato l'ho provato ma si bloccava ho quindi chiamato l'assistenza al numero sopra citato il tecnico mi ha suggerito di ritornarlo tramite corriere tnt a carico loro. Dopo 3 giorni mi hanno dato un nuovo dgt 3007. Veramente molto gentili e seri.
ciao
il loro indirizzo cardmania via avisio n.4 00048 nettuno(roma)
eCCO DAl tuo post ho gia capito che rimarro' alcuni mesi senza,visto che il decoder lo ha gia trony da stamattina,quindi non posso farci piu niente,la sfortuna ha voluto che io portassi il deco prima che tu postassi qui:crybaby2: :crybaby2:

Un aiuto per possesori digiguest 3007

un saluto a tutti non riesco a risolvere su questo dgt alcuni problemi:
premetto che ho già un digiguest mph t sul quale non ho problemi.
quando entro nel menu principale-installazione-impostazioni apparecchio-sintonizzazione automatica-mi trova i canali ma la numerazione fino al canale 11 ok poi passa a15 salta il 12 e 13 poi salta 16-17.18 e cosi via c'è modo di vedere la lista con numeri progressivi?
Non riesco a spostare i canali e come faccio a cancellare quelli che non mi interessano.
Grazie mille per eventuale suggerimento per risolvere i 2 problemi.
è stato aggiornato a sw834 come indicato da ERCOLINO
ciao datemi una mano:crybaby2: :crybaby2:

Quella è la classica numerazione LCN.

Per disattivarla (quindi senza buchi) dovresti dire al decoder quando tu rifarai una scansione da zero di non usare questa funzione, però di devi posizionare i canali manualmente.

Grazie per la tua risposta ho provato a togliere scansione automatica fatta nuova ricerca i canali sono entrati sparpagliati ma da1 a80.
Ho aperto lista preferiti b e ho trasportato i canali in ordine cronologico e a mio piacere ma non sono riuscito a confermare questa lista come predefinita.
Mi sono rotto sono 2 giorni che ci smanetto.
Ho reimpostato scansione automatica dopo reset ho riaperto lista b trasportati i canali a mio piacere ma la numerazione è rimasta varia ho salvato
questa lista ed è rimasta predefinita.
Grazie mille per l'unico aiuto che ho avuto penso che il 3007 siano in pochi ad averlo magari qualcuno mi spiegherà piu avanti.
Ciao ancora e saluti atutto il forum

insurer ha scritto:
Grazie per la tua risposta ho provato a togliere scansione automatica fatta nuova ricerca i canali sono entrati sparpagliati ma da1 a80.
Ho aperto lista preferiti b e ho trasportato i canali in ordine cronologico e a mio piacere ma non sono riuscito a confermare questa lista come predefinita.
Mi sono rotto sono 2 giorni che ci smanetto.
Ho reimpostato scansione automatica dopo reset ho riaperto lista b trasportati i canali a mio piacere ma la numerazione è rimasta varia ho salvato
questa lista ed è rimasta predefinita.
Grazie mille per l'unico aiuto che ho avuto penso che il 3007 siano in pochi ad averlo magari qualcuno mi spiegherà piu avanti.
Ciao ancora e saluti atutto il forum
anche se hai la dispozione LCN il decoder da la possibilita' di spostare i canali a tuo piacimento senza utilizzare la lista favoriti

Indietro
Alto Basso