Problema con Digiquest 1008

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti!Ho comprato un Digiquest 1008 in offerta per la mia ragazza e avevo intenzione di farle prendere anche una skeda MP.Ho notato però quando l'ho installato che dei canali Premium si vede solo premium Attivazione (Anche se dice skeda non inserita o illegale.)Anche se gli altri 7 sono scuri.Questo è strano perchè quando portavo il mio Telesystem TS 7.0 non mi dava nessun problema anche se l'impianto non è dei migliori(un po' vecchiotto).Ho fatto anche l'aggiornamente software del Digiquest e cmq mi da sempre la stessa cosa però il segnale è potenza 63% e qualità 80%.Mica devo inserire una skeda per vedere i banner dei canali MP o è un problema di impianto?o di Decoder?Grazie anticipatamente della vostra disponibilità.Ciao SIETE GRANDIOSI!!!:D

Ciao Ercolino,scusami dell'ignoranza ma senza skeda neanche i pannelli della guida Premium si vedono?(La skeda non c'era proprio)Se è così meno male!Ciao Grazie:D

ok grazie comunque!vedrò di metterlo apposto nel miglior modo possibile.Sei GRANDE Ercolino.Ciao Grazie ancora.

Indietro
Alto Basso