Problema con digitale terrestre

compaic

Digital-Forum New User
Salve volevo chiedervi, da stamane il mio digitale terrestre nn funziona più o meglio quando lo accendo ho solo 19 canali e dopo un pò si blocca e nn mi fa fare niente +. ho provato a resettarlo ma niente, sono andato in un negozio di elettronica ho chiesto info, e mi hanno detto che c'è stato un virus su di un canale e che ora per ripararlo ci voglio 5€.
Non è che qualcuno mi può aiutare.
Grz in anticipo.

E' un TV o un decoder? Che modello?
Per alcuni modelli è possibile scaricare un aggiornamento software dal sito del produttore, prova a vedere se è il tuo caso
(presumo di sì, altrimenti nel negozio non riuscirebbero a riparartelo con soli 5 €)

agosto1968 ha scritto:
E' un TV o un decoder? Che modello?
Per alcuni modelli è possibile scaricare un aggiornamento software dal sito del produttore, prova a vedere se è il tuo caso
(presumo di sì, altrimenti nel negozio non riuscirebbero a riparartelo con soli 5 €)

il mio è un decoder, volevo chiederti ma l'aggiornamento poi come lo installo tramite usb? o cavo seriale?
grazie.

campaic incomincia col dirci il modello esatto di decoder con la versione sw attualmente installata (controlla da menu) e aggiungi qualche altro dettaglio sul problema.

Indietro
Alto Basso