Problema con dtt Digiquest MHP T

francesco85kekko

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi vi ringrazio in anticipo per quello che fate. Grazie ai vostri consigli ho ripristinato gia un telesystem. Ora ho un problema con il Digiquest MHP T.
Appena lo accendo ha nessun segnale su tutte le frequenze appena si riscalda va benissimo ma il tempo di attesa è dallo stand-by è + di un'ora. premetto che non è problema di cavo antenna ecc ecc è l'uscita passante del dtt va bene funziona sempre ha solo lui qualcosa dentro che non va. ki prova ad aiutarmi??
BUON NATALE A TUTTI

Proverei in caso un reset del decoder, e togliere successivamente aggiornamenti automatici, interattività e parental control (o blocco bambini in alcuni decoder)

Benvenuto.

Non ho capito un particolare: prima di funzionare devi tenerlo in stand by per almeno un'ora? Di solito lo stacchi dalla presa quando non è in funzione?

no raga dallo stand by lo accendo ed ha assenza di segnale, lo rimango cosi x un'oretta e torna il segnale. ho fatto tutti i reset possibili qll nel decoder non credo mika lo devo riaggiornare con pc? se si indicatemi il programma e i file. grazie x il benvenuto...

Non penso vi siano a disposizione aggiornamenti da scaricare da PC, comunque è un comportamento veramente strano. Quasi quasi sembra che sia colpa di qualche componente hardware che a freddo non riesce a prendere il segnale.

Vorresti fare una cosa molto rischiosa... e poi il problema è il tuner o altro.
Premetto che di componentistica ne so poco, poi dovresti trovare tutta la "mappa" del decoder con tutti i circuiti.

Il rischio comunque è alto, ma vedo che non è la prima volta che "rischi" :)

be se posso provare ad aggiustarlo invece di buttarlo xke no...
il telesystem funziona alla grande..
posso fare qualche prova secondo te?

Indietro
Alto Basso