problema con dvb edit

digitalchoice

Digital-Forum Senior Plus
salve oggi ho provato a leggere dal decoder mm9500 la lista canali scansionata da me manualmente per poterla modificare col dvb edit.
il problema e' che i canali tv e radio vengono mescolati,io praticamente vorrei ordinale prima canali tv e poi radio tenedoli separai,ho provato a frugare un po il programma ma non son riuscito a risolvere,come posso fare?
grazie

In ogni caso a volte puo' capitare di ritrovarsi delle Radio in mezzo ai canali Tv.. perche alcune penso che trasmettono in una modalita' come se fossero un canali TV a tutti gli effetti.. anche se manca il PID video. Ad esempio mi vengono in mente alcune radio arabe o farsi' sulla freq. 12437H; e altre su altre frequenze. In tal caso ovviamente è colpa della trasmissione e non del Nokia o del DVB Edit.

si ma a parte questo, purtroppo è un piccolo baco. Quando si aggiungono/spostano/ecc canali tv e radio con editor del dvb2000 può capitare di ritroverseli poi mischiati nella lista del dvbedit, ma comunque la separazione delle liste viene sempre mantenuta sul decoder (tranne nei rari casi che diceva s7efano di errori delle emittenti)

ah capito Billy... allora non mi sono mai accorto di questo baco.. in genere mi trovo meglio con NSE per le operazioni di edit... e ricorro a DVB Edit solo per l'invio / ricezione via scsi...

con DVB Edit ricordo pero' un altro baco: i settaggi dell'auto pid(v-a-pcr) e l'auto pmt mi risulta siano invertiti rispetto a come li legge il nokia. Esempio se imposto auto-pid on e auto-pmt off su un canale, dopo l'invio sul nokia ci si ritrovera' con auto-pid off e auto-pmt on sullo stesso canale.

Indietro
Alto Basso