Problema con estensione firefox

sk8erboy

Digital-Forum Master
Buonasera, ho installato il programma per salvare le password di internet che si chiama 1Password. C'è un problema: non si attiva l'estensione per firefox, risulta installata ma non è cliccabile (rimane grigia). Ho trovato su internet una soluzione che funzionò tempo fa:

1Password extension in Firefox not working with 1Password 4 for Windows (extension is disabled)

If you're using 1Password 4 and the extension is disabled, the first thing to check is whether Use Native Messaging protocol is checked in Help > Advanced. If it's not, enable this option, restart Firefox and give it another try.

All'epoca riuscii a trovare "Help > Advanced", ora non lo trovo. Ho la versione firefox 66. Dove sarà finito quel percorso? (Help > Advanced)

Grazie Ercolino, ho reinstallato l'estensione e riavviato il pc ma niente, non funziona.

Come dicevo sopra, anni fa ho risolto mettendo il ceck in "aiuto-->avanzato", purtroppo ora non trovo quella voce.

Come dicevo sopra, anni fa ho risolto mettendo il ceck in "aiuto-->avanzato", purtroppo ora non trovo quella voce.
Il percorso -> Aiuto>Avanzate era per le vecchie versioni dell'estensione fino la 4
Nelle ultime versioni dell' estensione 1Password per Firefox il percorso per abilitare l' opzione Native Messaging dovresti trovarla in
-> Impostazioni> Opzioni> Avanzate
naturalmente nelle impostazioni dell'estensione non di firefox...

Il percorso -> Aiuto>Avanzate era per le vecchie versioni dell'estensione fino la 4
Nelle ultime versioni dell' estensione 1Password per Firefox il percorso per abilitare l' opzione Native Messaging dovresti trovarla in
-> Impostazioni> Opzioni> Avanzate
naturalmente nelle impostazioni dell'estensione non di firefox...

io non lo vedo quel percorso -> Impostazioni> Opzioni> Avanzate nelle impostazioni di 1Password

No, trial. Il link parla dell'impossibilità di salvare i login, io ho un'altro problema, non si attiva il plug in

Indietro
Alto Basso