agostino82
Digital-Forum Senior Master
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- 18 Ottobre 2007
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salve ragazzi,avrei bisogno del vs aiuto,per conto di un amico.In pratica questa persona ha comprato un nuovo pc (con SO WIN 8) e dal vecchio pc (SO 7),ha salvato dei documenti di lavoro in word e excel.La cosa strana e che i documenti in formato excel,hanno l'icona del pdf e provando ad aprirli non si aprono (mentre i file in word si aprono tranquillamente).Provando ad aprire i file sulla mia macchina si aprono tranquillamente.
ovviamente sul pc nuovo è installato office,ma non riesco a capire dove sia il problema.Ho provato a selezionare un altro programma per aprire i file (ho provato a trovare l'icona di excel nella cartella programmi ma non la trovo).
Aspetto vs suggerimenti visto che i documenti servono con urgenza.
come sempre grazie a tutti.
ovviamente sul pc nuovo è installato office,ma non riesco a capire dove sia il problema.Ho provato a selezionare un altro programma per aprire i file (ho provato a trovare l'icona di excel nella cartella programmi ma non la trovo).
Aspetto vs suggerimenti visto che i documenti servono con urgenza.
come sempre grazie a tutti.