Problema con HDD esterno partizionato

ok,
anche se penso che non finisca più!
da ieri a ora e mi dice ancora tempo stimato alla fine più di 30 ore!:5eek:
cmq per me potrebbe stare pure fino a Natale se riuscisse a recuperarmi tutte le mie foto!
ps.sei pugliese???
io della provincia di Foggia.
ma da un paio d'anni vivo a Udine...:)

ok,
anche se penso che non finisca più!
da ieri a ora e mi dice ancora tempo stimato alla fine più di 30 ore!:5eek:
cmq per me potrebbe stare pure fino a Natale se riuscisse a recuperarmi tutte le mie foto!
ps.sei pugliese???
io della provincia di Foggia.
ma da un paio d'anni vivo a Udine...:)

Aspetta e vedrai cosa ricavi...
Si... Stornarellese e tu ?

non è detto.... non sai quali cluster sono stati sovrascritti e non sai che fine ha fatto la tabella di allocamento file
Comunque, puoi provare a posizionare la partizione com'era prima e cercare di recuperare qualcosa con qualche programma...

E io che ho detto ?
Non si sà dove windows ha diviso i settori per assegnare le due partizioni.
Quindi ho consigliato di non fare ulteriori scritture e/o uso di quell'HD, proprio per non sovrascrivere ulteriori cluster.

alla fine l'ho stoppato perchè ormai erano 2 giorni che andava avanti e indietro a fare le stesse cose e non trovava più niente.
risultano un po' di files recuperati (0 foto però!).
ora non so neanche dove sono perchè la directory che mi dice non riesco a trovarla.
ps.da stamattina ho avviato getdataback.
vediamo che azz succede!
devo ritrovare tutte le mie foto porca .......:mad::eusa_wall:

ragazzi,
per tentare di riportare l'hd alla situazione precedente o recuperare i files all'interno quale altro metodo potrei provare?:sad:

alla fine ce l'ho fatta!:eusa_dance:
ero ormai alla penultima spiaggia (l'ultima sarebbe stare provare in ambiente Linux. Sarei andato proprio al buio...:laughing7:), quando alla fine il miracolo!:D
grazie a Ontrack Easyrecovery sono riuscito a ritrovare i miei files!
Non so se sono tutti (credo cmq che un buon 90% li abbia recuperati...), non importa che siano alla rinfusa e che gli mp3 siano solo dei numeri!
l'importante è che sono riuscito a ritrovare un bel po' di roba.
grazie lo stesso a chiunque ha provato a darmi una mano e a chi già mi dava per spacciato!:D
rock'n'roooll!!!:D

Ps.ora non mi resta che recuperare la partizione non allocata.
ma credo che il peggio sia passato...:)

Ultima modifica:
...abbiamo imparato qualcosa...!
N.B.:non conoscendo Ontrack Easyrecovery, lo hai usato in versione solo di prova?

Indietro
Alto Basso