problema con hss 730

tapioka1

Digital-Forum New User
Salve un saluto cordiale e una richiesta di aiuto.hyundai hss 730 fta ,vorrei aggiornare il firmware .non so come fare spero che qualcuno mi possa aiutare.mi serve solo per canali in chiaro.l'apparato acende mi trova i canali ma non riesco a vedere niente.aiutatemi perche ho un lnb mono blocco per 13 e 19 est.grazie per tutti quelli che mi vorrano aiutare. cordialita' tapioka1

Ciao,
premetto che non conosco il modello
per prima cosa, prima di pensare al firm, controlla che sia ben collegata alla tv ed eventualmente prova a fare un reset della macchina.
Vediamo se qualcuno che la conosce meglio può aiutarci.
Comunque siamo qui. :)
Alla prossima.

problema risolto

ciao,grazie per la risposta.dopo una dura giornata sono riuscito a memorizzare il tutto. quest e il terzo deco dopo li clark 2100 xsat 410 e adesso lo hyundai hss 730 fta perche ho dei problemi col digitale terrestre.ciao alla prossima

saro hss730

ciao il firware del hyunadi hss 830 e uguale io ne ho uno uguale al tuo se vuoi ti posso mandare lista de canali e soft , io ho hyundai hss730 uguale ok unaltra domanda che cosa riesci a vedere io vedo quasi tutto ma il p+++++++,,,, non ai percaso qualcosa .crazie per lascolto:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso