Problema con Humax 3500

mighemighe

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo di qui, ho un problema con il mio decoder, ora vi spiego:

Quando provo ad aggiornare la lista canali mi trova i canali presenti nella mia zona ma quando vado ad aggiungerli mi cancella anche quelli precedentemente trovati, lasciando la lista vuota. Riavviato il decoder mi ritrovo senza canali e devo resettare il decoder (tramite il menù reset di fabbrica), che però mi fa ritronare alle impostazioni passate ma con la lista di canali piena (ma solo i canali aggiornati qualche mese fa e non i nuovi). In definitiva non riesco ad aggiornare la lista canali e rimango con quelli vecchi (e nella mia zona ora ci sono tanti canali in più, visto che con un altro decoder ne trova diversi) Il sistema Antenna TV non ha problemi perchè con altri decoder aggiorna tutto senza strani scherzi.

versione software: ALTS 1.1.0.e
versione loader: 1.0.0.2
data aggiornamento: 28:/01:/2008 12:00
versione EPG: 1.2.133 16/01/2008

Tra l'altro non l'ho mai aggiornato perchè non trova mai aggiornamenti.

Grazie anticipatamente a tutti per l'eventuale risposta

Benvenuto

Vedo che il reset è già stato effettuato quindi proverei a:

- Staccare la spina per un minuto
- Effettuare una risintonizzazione da zero.

Ancora nulla

Il reset l'avrò già fatto circa una trentina di volte :D . Ho rifatto un altro reset, dopo che si è riacceso ho lasciato la spina staccata per 5 minuti (alla riaccensione avevo ancora i vecchi canali nella lista), ho aggiornato di nuovo la lista canali (risintonizzazione) e non è successo nulla (cioè sempre lo stesso problema). Il decoder è stato acquistato a luglio, fino a novembre/dicembre aggiornava la lista canali tranquillamente, ora invece è bloccata ai canali di quel periodo li.

P.S.

Potrebbe essere per colpa del "LCN Conflict"

Capisco.

Proverei allora a:

- Disattivare lcn
- Disabilitare gli aggiornamenti automatici
- Disabilitare il caricamento automatico dell'interattività.