Problema con Humax DTT 4500. Scomparsi canali Premium.

Siegfried.m

Digital-Forum Junior
Salve, spero di essere nella sezione giusta.
Da qualche giorno ho un problema con il mio decoder Humax 4500. Non riceve più i canali Premium, nè Gallery, nè Calcio. Cioè i vari Joy, Premium Cinema, ecc...
All'improvviso mi diede la scritta "segnale mancante" o qualcosa del genere, da allora ho tentato varie volte la sintonizzazione facendo anche il reset di fabbrica ma niente....non me li trova più. Chè è successo? Anche il limite di memorizzazione del decoder, che è di 200 canali non aiuta, perchè ad un certo punto si satura di inutili canali privati, ma non è possibile cancellari i canali inutili e poi fargli cercare quelli che mi servono perchè rimette di nuovo quelli cancellati. Oltre al decoder, ho 2 tv Samsung con decoder integrato e quelle non hanno problemi a ricevere i canali Premium.
Tra l'altro, quando li riceveva, il segnale era molto più stabile sul decoder che sui 2 tv Samsung. Abito a Napoli in zona Capodichino-San Pietro, quindi zona Nord-Est.

Prova a fare la sintonia manuale solo dei Mux importanti ,mi sembra che sul 4000 sia possibile

Indietro
Alto Basso