• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con I-can 1110 SV

kevin4762001

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
153
Località
Cuneo/Nice (F)
Ciao a tutti. Ho appena preso il decoder in oggetto. Tutto bene eccetto il fatto che su alcuni canali compare un banner con scritto CARICA in blu in alto a sinistra e su altri un banner con scritto ERRORE in grigio in alto a sinistra. Su altri invece nessun banner. Cosa vorrà dire e, soprattutto, come fare a togliere questi banner fastidiosi? Grazie. Ciao. Franco
 
ciao
devi disabilitare per prima cosa l' interattivita' (voce applicazioni interattive) che causano l'apparizione dei banner e poi a seguire gli aggiornamenti automatici e le voci relative al risparmio energetico/stand by per velocizzare l'utilizzo e la ripartenza del decoder.
 
Ultima modifica:
ppsat ha scritto:
ciao
devi disabilitare per prima cosa l' interattivita' (voce applicazioni interattive) che causano l'apparizione dei banner e poi a seguire gli aggiornamenti automatici e le voci relative al risparmio energetico/stand by per velocizzare l'utilizzo e la ripartenza del decoder.

Anche a me succedeva. Devi andare su IMPOSTAZIONI - PERSONALIZZAZIONE - IMMAGINE e disabilitare le applicazioni MHP.
Peccato perdere la grafica di TivùSat che però funziona 1 volta su 10.
Praticamente rimane la stessa grafica del carcassone/ciabattone Philips DTT 2610, ma funziona più veloce.
 
i-cam 1110sv PIN

salve, appena iscritto....
ho installato da qualche giorno i-cam 1110sv, ed ho un problema quando blocco i canali con il PIN....
infatti, quando sblocco un canale con il PIN , ad intervalli non regolari mi richiede di inserire di nuovo il PIN.
Ho inviato tale segnalazione all'assistenza I-CAM ma non mi hanno ancora risposto... Avete provato il blocco canali??? Funziona come il mio???
cioè bisogna in continuazione inserire il PIN????.... ho ancora qualche giorno per riportarlo al rivenditore....
Grazie
 
Indietro
Alto Basso