PROBLEMA CON i-CAN 2000T

tinopassoni

Digital-Forum New User
Da circa un anno possiedo questo ricevitore DTT. Finora ha sempre funzionato egregiamente. L'altro giorno tentando di entrare nel menu Installazione mi sono visto richiedere un PIN che io non ho mai inserito, ma il menu installazione può essere protetto da PIN ? A me non risulta, evidentemente c'è qualche baco. C'è modo di resettare il tutto in modo da poter riaccedere al menu installazione.
Can anybody help me???
Grazie a chi potrà darmi qualche suggerimento

Ciao tinopassoni comunque credo che il pin sia 1234 se non è stato cambiato.Di solito questo è il pin di DEFAULT di tutti i decoder.Ciao Facci sapere.;)

Confermo,lo chiedeva anche a me dopo l'aggiornamento e con 1234 sistemato tutto
ciao

Non c'è nessun errore, è solo una novità introdotta dalla recente versione del software alla quale il tuo decoder è stato aggiornato :)
Il PIN come ti hanno detto prima è 1234, se vuoi togliere questa funzione che ti richiede sempre di inserirlo vai su Blocco Bambini -> Blocco decoder -> e seleziona No, vedrai che non ti chiederà più il PIN ;) .

Mancanza audio su Adb I-Can 2000T

Per non aprire una altra discussione mi accodo qui.
Ho un I-Can 2000T, il quale da un paio di giorno non emette l'audio...:mad:
Ho la versione del SW: v1151_9_2
Deve essere aggiornato forse?
Grazie
Ciao

No quella è la versione più recente del software. Per il problema dell' audio se ne è già parlato, basta staccare la corrente per un poco e dopo riattaccarla, l' audio torneà a posto ;)

non devi aggiornarlo più...devi fare il reset di fabbrica poi stacchi il decoder dall'alimentazione e dopo un minuto lo ricolleghi

Indietro
Alto Basso