Problema con i nuovi canali

tonibest

Digital-Forum Junior
Scusate se rompo ma dei nuovi canali partiti pochi giorni fa MTV e Nat Geo...
non riesco a vederli assolutamente. Ho il Mysky e quando vado su questi canali mi dice nessun segnale dalla parabola e a parte qualche pixellone non vedo niente.:mad: :mad:
Tenete presente che su tutti gli altri canali non ho nessun problema. Ho già provato a resettare ma non è servito.
Succede anche a voi ? avete qualche idea ???

Grazie

Fai quello delle frequenze

Che valori ti da su ogni frequenza?

wild lo vedi???...xkè gli altri nuovi sono tutti su una nuova freq, ma wild è insieme a fox+1 x esempio

scusate il ritaardo, bho oggi ho riprovato e si vedevano .
Si vede che è un diesel e ha bisogno di scaldarsi :D

grazie lo stesso

tonibest ha scritto:
scusate il ritaardo, bho oggi ho riprovato e si vedevano .
Si vede che è un diesel e ha bisogno di scaldarsi :D

grazie lo stesso

forse il reset nn era venuto bene...capita...
per le prox volte magari se stacchi la corrente aspetta 5-10 minuti prima di reinserire.di sicuro aveva caricato male la nuova epg e le freq

Scusate riprendo il 3d perchè il problema si ripresenta.
Durante il giorno i canali sono visibili con qualità sufficiente, di sera assolutamente no e lo scan delle frequenze mi da addirittura 'no lock' .:mad:
Il problema è sui tre canali musicali mentre Wild si vede sempre.
Può essere dovuto all'illuminatore ' (dovrebbe essere un scr in quanto ha due uscite, una per il MYsky sdopppiata all'arrivo e l'altra per il Clark).
Qualche idea ??
Grazie

tonibest ha scritto:
Scusate riprendo il 3d perchè il problema si ripresenta.
Durante il giorno i canali sono visibili con qualità sufficiente, di sera assolutamente no e lo scan delle frequenze mi da addirittura 'no lock' .:mad:
Il problema è sui tre canali musicali mentre Wild si vede sempre.
Può essere dovuto all'illuminatore ' (dovrebbe essere un scr in quanto ha due uscite, una per il MYsky sdopppiata all'arrivo e l'altra per il Clark).
Qualche idea ??
Grazie
Capita anche a me ... da quando hanno lanciato i nuovi canali ( il TP 12731 H ... il solito TP sfigato a quanto pare, ossia quello di FOX ) vanno e vengono ... prima avevo una valutazione 6 adesso o 2 o NO-LOCK ..... e in questi giorni il brutto tempo non è stato così importante e la parabola non penso proprio si sia mossa ... tutte le altre frequenze sono sul 7-8 ....

Per fortuna adesso c'è il FOX+1 .... almeno LOST sono sicuro di vederlo ....

Ma non possono cambiare TP ???

Alex10 ha scritto:
Capita anche a me ... da quando hanno lanciato i nuovi canali ( il TP 12731 H ... il solito TP sfigato a quanto pare, ossia quello di FOX ) vanno e vengono ... prima avevo una valutazione 6 adesso o 2 o NO-LOCK ..... e in questi giorni il brutto tempo non è stato così importante e la parabola non penso proprio si sia mossa ... tutte le altre frequenze sono sul 7-8 ....

Per fortuna adesso c'è il FOX+1 .... almeno LOST sono sicuro di vederlo ....

Ma non possono cambiare TP ???

nn ci sono altri tp...quindi nn possono spostare. e anche metterci altri canali nn se ne parla

mal comune ....... mezzo gaudio :D
Certo non capisco perchè è sensibile agli orari, di giorno tutto ok e di sera niente :icon_rolleyes:

tonibest ha scritto:
mal comune ....... mezzo gaudio :D
Certo non capisco perchè è sensibile agli orari, di giorno tutto ok e di sera niente :icon_rolleyes:

ci sono un sacco di fattori che influenzano la ricezione...cmq a volte anche il sole la può impedire...se ci sono strani riflessi sull LNB nn vedi un tubo

Per iniziare, essendo io abbonato da appena un anno questo è il mio primo mess, approfitto per chiedere scusa del disturbo e SALUTARE TUTTE LE PERSONE DEL FORUM.La mia situazione è la presente:quando mi sintonizzo su MTV Gold, Pulse, Vh1 e Nat geo Music, mi indica "nessun segnale dalla parabola", aspetto alcuni secondi/minuti e la visione ha inizio;altre volte invece cambiando canale li vedo immediatamente.Ho fatto test del ricevitore:tutto ok.Ho fatto test delle frequenze:tutte di valore 8 tranne le ultime due di valore 7, comunque tutte su colore verde!, quindi tutto ok.Ho fatto l'aggiornamento software, tutto ok.Ho provato a spegnere il decoder e riaccenderlo, per finire controllando nel menu del decoder i livelli segnale/qualità, sono entrambi al 90 x cento, quindi quasi al massimo!!!.

L'impianto come già detto non ha nemmeno 1 anno di vita ed è inutile dire che il resto dei canali si vedono perfettamente tranne i quattro nuovi canali sopra citati....qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo "mistero" ? :D

Burchio ha scritto:
ci sono un sacco di fattori che influenzano la ricezione...cmq a volte anche il sole la può impedire...se ci sono strani riflessi sull LNB nn vedi un tubo
...stasera ho rifatto il controllo delle frequenze...su frequenza 12466v mi esce scritto "no-lock", stamattina era 8 !!!:sad: Devo far intervenire un tecnico sky oppure attendere, visto che a quanto leggo non è solo un mio problema?
Grazie delle risposte!

EXDTT ha scritto:
Per iniziare, essendo io abbonato da appena un anno questo è il mio primo mess, approfitto per chiedere scusa del disturbo e SALUTARE TUTTE LE PERSONE DEL FORUM.La mia situazione è la presente:quando mi sintonizzo su MTV Gold, Pulse, Vh1 e Nat geo Music, mi indica "nessun segnale dalla parabola", aspetto alcuni secondi/minuti e la visione ha inizio;altre volte invece cambiando canale li vedo immediatamente.Ho fatto test del ricevitore:tutto ok.Ho fatto test delle frequenze:tutte di valore 8 tranne le ultime due di valore 7, comunque tutte su colore verde!, quindi tutto ok.Ho fatto l'aggiornamento software, tutto ok.Ho provato a spegnere il decoder e riaccenderlo, per finire controllando nel menu del decoder i livelli segnale/qualità, sono entrambi al 90 x cento, quindi quasi al massimo!!!.

L'impianto come già detto non ha nemmeno 1 anno di vita ed è inutile dire che il resto dei canali si vedono perfettamente tranne i quattro nuovi canali sopra citati....qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo "mistero" ? :D
Mi trovo in una soluzione del tutto simile :(

diem ha scritto:
Mi trovo in una soluzione del tutto simile :(

Ciao.pochi minuti fa su canale 705 riuscivo a vedere mtv gold e ad un controllo della frequenza del singolo canale mi da 8;se invece faccio il controllo generale delle frequenze, la nr. 12466v mi da non agganciato.Come è possibile se mtv gold è compreso nella 12466?...mi sa che aspetto a chiamare un tecnico e regalargli un pò di soldini, visto che a quanto sto realizzando non è solo un mio problema...

ad essere sincero ieri sera pure io su MTV gold non avevo una visione fluida...insomma il segnale saltava spesso...partiva l'audio, video con dei buchi...

un po' di problemi devono essere anche quelli...xkè nel frattempo registravo fox e era tutto a posto(e la freq di fox è quella che ha sempre dei problemi)

Il problema è comune, durante il giorno ho gli stessi vostri problemi e cambiando canale poi si sintonizza e riesco a vederlo, durante la sera invece assolutamente no con il test che da sempre 'no lock' e assolutamente non aggancia il segnale.
Quindi direi che il problema non è nell'impianto ma come al solito nella scarsa qualità del segnale trasmesso :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso