• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con il canale rai sport 1

martina33

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Maggio 2010
Messaggi
170
ciao a tutti voi in questo momento o un Problema con il canale rai sport 1 nel mio decoder si vede tutto nero voi avete questo pobrema o e solo mio

ciao martina33
 
Scusami martina ma il problema che avevi nella sparizione canali, l'hai risolto, perchè noto che non dici più niete, se si come hai fatto, perchè il poblema lo abbiamo tuitti i possesori di questo i-cam 1100 sh è sv, mi fai sapere.


G R A Z I E
 
giuseppe91 ha scritto:
Scusami martina ma il problema che avevi nella sparizione canali, l'hai risolto, perchè noto che non dici più niete, se si come hai fatto, perchè il poblema lo abbiamo tuitti i possesori di questo i-cam 1100 sh è sv, mi fai sapere.


G R A Z I E

prima di tutto devo dire che rai sport 1 e tornato a farsi vedere ora rispondo a giuseppe io avevo risposto che il pobrema lo avevo risolto nella sezione che avevo aperto io rigraziando chi mi aveva dato una mano, devo dire pero che i canali quasi tutti i giorni massimo due giorni non si vedono più e io faccio cosi per farli tornare di nuovo nel decoder metto intallazione poi metto ricerca canali poi inserisco il pin se non lo sai e questo e 1 2 3 4 e poi aggiorno la lista canali facendo cosi una o due volte torna tutto come prima ora dico, quando finisce questo problema forse finisce giorno 15 quando levano i canali in chiaro della rai o rimane il tutto cosi, io a desso sto pensando di comprare un decoder hd che mi faccia vedere rai hd se sarà su tivusat

ciao martina33
 
Indietro
Alto Basso