Problema con il decoder mediaset premium on demand [siena]

gianlu97

Digital-Forum New User
Volevo segnalare un problema che ho avuto con il decoder Mediaset premium on demand.
Ho aquistato il decoder il 27 agosto 2010 e attivato la mediaset card il 1 settembre, e ha cominciato subito a memorizzare i film che venivano programmati da mediaset, il problema che poi riguardandoli, dopo 5 minuti andava via la voce, anche per 10 munti e poi tornava, e rendeva veramente stressante seguire un film, ho telefonato al negozio dove l' ho comprato, per sentire se il decoder fosse difettoso, ma mi hanno detto di chiamare direttamente mediasetpremium, e mi hanno chiesto da dove mi fossi collegato, e ho risposto da Siena,e loro dopo aver visto la copertura, mi hanno detto che il problema è il segnale televisivo, perche a Siena non c'è una sufficiente copertura, in pratica ho preso una bella fregatura.:icon_sad:
Sconsiglio vivamente a tutti quelli che abitano a Siena o vicinanze di aquistare il sudetto decoder

Infatti prima di acquistarlo si dovrebbe controllare anche la copertura dei segnali, lo stesso vale per le attivazioni delle tessere.

hai ragione, infatti ho sostituito il decoder ma il problema era il segnale.
Hanno fatto dei lavori alle fibre ottiche e il segnale è migliorato.
Poi con il tempo, le registrazioni sono venute sempre meglio, e ora il problema è risolto.

Indietro
Alto Basso